Scopriamo la storia di Lele Spedicato, storico volto della band dei Negramaro: la biografia e la vita privata dell’artista, parte di uno dei gruppi musicali di maggior successo in Italia!

Lo vediamo sul palco e lo sentiamo nei dischi della sua band, i Negramaro, ma siete sicuri di sapere proprio tutto su Lele Spedicato? Forse qualcosa della sua storia vi sfugge, tra le righe della sua biografia e i lineamenti di una vita privata in cui non mancano il grande amore e due splendidi figli… Ecco tutto quello che è emerso sull’artista…

Chi è Lele Spedicato e dove vive?

Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è nato a Veglie, in provincia di Lecce (dove vive), il 26 ottobre 1980 sotto il segno dello Scorpione. Fa parte della band salentina dal 1999 e ha contribuito a scriverne i successi nel mondo della musica italiana insieme all’amico e leader della formazione, Giuliano Sangiorgi.

La vita privata di Lele Spedicato

Il musicista della band salentina è originario della Puglia e dal 2017 è felicemente sposato. La moglie gli ha dato la gioia di diventare papà, al settimo cielo con i loro due splendidi figli nati qualche tempo dopo le nozze. Una curiosità accomuna la coppia: entrambi sono nati il 26 ottobre, quindi festeggiano il compleanno insieme!

Chi è la moglie di Lele Spedicato?

La moglie di Lele Spedicato è Clio Evans, madre dei suoi due figli Ianko e Diana Spedicato. Diana è la secondogenita della coppia, classe 2022, la piccola di casa dopo Ianko, nato nel 2018. Il matrimonio è stato celebrato il 26 ottobre 2017, giorno del compleanno degli sposi.

Clio Evans, classe 1981, è nata a Roma e ha fatto della sua passione per il disegno un percorso di successo. Possiede un diploma professionale di stilista e si è laureata in Lingue e Culture straniere coltivando anche l’amore per il teatro e la recitazione. Il padre è inglese, la madre greca.

Altre 3 cose da sapere su Lele Spedicato

– Lele è il diminutivo di Emanuele.

– Nel 2018 è staot ricoverato a causa di una emorragia cerebrale.

– Su Instagram è seguito da migliaia di follower e condivide aggiornamenti frequenti sulla sua carriera.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Chi era Carol Maltesi, uccisa e fatta a pezzi nel Bresciano

Chi è Emilia Jones: tutto quello che (forse) non sai sulla star di Coda – I segni del cuore