Chi è Lavina Palombini

Bellissima e giovanissima, sarà lei la nuova fiamma di Silvio Berlusconi?

chiudi

Caricamento Player...

Nome non molto conosciuto, ma che piano piano sta sempre più dominando nei rotocalchi di gossip. Biondissima, bellissima e, non molto stranamente, giovanissima: sono queste le prime caratteristiche che saltano all’occhio di Lavinia Palombini, la forse nuova fiamma dell’ex premier Berlusconi.

Il suo nome è divenuto da poco noto per l’amicizia che la ventunenne romana condivide con il signor Berlusconi e che, a quanto pare, avrebbe fatto ingelosire Francesca Pascale, l’attuale fidanzata. Il rapporto sospetto, che sembra abbia incrinato i rapporti con la Pascale, nasce da ragioni strettamente politiche, dato che la giovane Lavinia fa parte del gruppo giovanile di Forza Italia. C’è, quindi chi difende la natura dell’amicizia politica, chi, invece, vede molto altro, sostenendo che la bella Lavinia e Silvio Berlusconi condividano ogni giorno almeno sessanta chiamate.

Molti la soprannominano già la ‘Lady acqua sapone’, visto che, a differenza della ufficiale compagna, Lavinia Palombini è una ragazza che si mostra in tutte le occasioni e in gran parte delle foto senza trucco.