Kekko, frontman dei Modà, è legato a Laura Silvestre da tanti anni e insieme hanno costruito una splendida famiglia. Scopriamo tutto quello che è emerso…

Laura Silvestre è la dolce metà di Kekko Silvestre, il cantante dei Modà. Partiamo alla scoperta della sua storia, tra biografia e vita privata, con alcune sfumature del rapporto con il frontman della band a cui è legata da tanti anni… Ecco chi è Laura Silvestre e cosa sappiamo della sua esistenza, lontana dai riflettori nonostante il successo del suo compagno.

Chi è Laura Silvestre e dove vive?

Laura Silvestre è la moglie di Francesco “Kekko” Silvestre, leader dei Modà e volto affermato della musica italiana. Non si conosce granché della sua biografia perché, secondo quanto (non) emerso, è una donna molto riservata e sembra stare lontana dai riflettori nonostante il successo del marito. Sappiamo però che vive a Milano insieme alla sua famiglia, di cui lo stesso cantante ha parlato nel corso di alcune interviste

La vita privata di Laura Silvestre

Al pari della biografia, anche la vita privata di Laura Silvestre scorre lontana anni luce dalle luci del gossip. Non un dettaglio a chiarire i contorni della sua storia per quanto riguarda le sue origini e cosa si celi nel suo passato sentimentale prima dell’inizio della storia d’amore con Kekko Silvestre

Laura e Kekko Silvestre

Kekko Silvestre ha raccontato qualcosa della sua famiglia in occasione di alcune interviste per la tv e la carta stampata. L’artista è sposato dal 1999 con Laura Silvestre, e dalla moglie ha avuto la splendida figlia, Gioia, nata nel 2011. Laura Silvestre avrebbe sempre supportato il percorso personale e la carriera del cantante dietro le quinte del suo grande successo con i Modà, senza mai apparire.

Kekko Silvestre ha rivelato al Fatto Quotidiano alcuni contorni del loro rapporto: “Alla mia compagna Laura, con la quale condivido 23 anni di vita, ho dedicato le mie canzoni più belle, ma il nostro rapporto ha vissuto anche momenti difficili. Come quando nel 2009 mi ha lasciato e mi sono isolato, ho vissuto davvero chiuso in casa. Non ho voluto nascondere nulla e per questo ho pescato nei miei ricordi le emozioni per raccontare anche l’altra faccia dell’amore”…

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2021


Chi è Vittoria, la giovanissima cantante toscana

Chi è Josha Stradowski, protagonista di “La Ruota del Tempo”