Chi è Laura Maddaloni

Tutte le notizie sulla bella moglie di Clemente Russo

chiudi

Caricamento Player...

Con la partecipazione del pugile campano al Grande Fratello vip, abbiamo conosciuto meglio la moglie Laura Maddaloni. Clemente è stato eliminato recentemente a causa di commenti omofobi nei confronti del concorrente Bosco Cobos.

Noi vi sveliamo tutto ciò che dovete sapere su Laura Maddaloni.

Laura Maddaloni: tutte le info

Campionessa di judo,  sorella di Pino e Marco, anche loro campioni del judo, conosce Clemente proprio grazie allo sport.

Laura conosce Clemente circa dieci anni fa e i due convolano a nozze nell’Abbazia di San Gennaro a Cervinara.

L’incontro è avvenuto il 27 giugno 2005 quando, in Spagna,  si sono visti per la prima volta.

Entrambi in gara ai Giochi del Mediterraneo, salgono sul podio  sul podio nella loro disciplina. Tornati in Italia un secondo incontro fa scattare il colpo di fulmine e si fidanzano dopo una settimana. La proposta di matrimonio arriva dopo qualche anno di convivenza insieme enel 2008 si sposano.

Dal matrimonio sono nate 3 figlie: Rosy (nata il 9 agosto 2011), dopo qualche anno dal matrimonio, sebbene i due volessero fin da subito creare una famiglia insieme, come più volte dichiaravano nelle interviste, hanno aspettato il momento migliore legato ad impegni lavorativi e sportivi; quindi sono arrivate le gemelle Jane e Janet (nate il 14 giugno 2013).

Una donna decisa e amante dello sport e della natura. Tra i suoi interessi anche i cavalli, posta di frequente sui social delle fotografie che la ritraggono all’aperto a cavallo.

Una donna molto amata dal pubblico che ne conosce la carriera sportiva, ma anche più apprezzata ultimamente grazie alle interviste e alle dichiarazioni rilasciate dnegli ultimi tempi.

L’eliminazione dal reality del marito ha fatto partire una serie di discussioni su social e salotti televisivi, ma Laura ha risposto in maniera sobria e credendo giusto che Clemente restasse nella casa per dimostrare chi è; il parere del programma non è andato in quella direzione.