Chi è Laura Forgia?

L’Eredità vi dice niente? Ancora non avete capito chi è Laura Forgia, la bella professoressa dello show con Carlo Conti?

chiudi

Caricamento Player...

Da allora Laura Forgia di strada ne ha fatta: da sexy professoressa de l’Eredità a tentatrice in Temptation Island.

La bella bionda nasce nel 1982 in provincia di Varese e inizia subito come modella e showgirl. Non è solo attraente, ma anche intelligente, dal momento che è un’esperta di biotecnologie e di solfeggio, due discipline completamente diverse ma che sottolineano la sua natura curiosa e poliedrica.

Dove l’abbiamo già vista, oltre al famoso programma Rai? E’ stata conduttrice di Talent 1 con Ciccio Valenti e Tommy Vee, de L’Almanacco del Gene Gnocco, ma anche Saturday Night Live, Oktagon, Sai cosa c’è di nuovo? ed ha avuto piccoli ruoli in Scherzi a parte e Le Iene.

Laura adora Vanessa Incontrada e Michelle Hunziker, trovandole frizzanti e capaci: ciò di cui ha davvero bisogno la tv italiana, donne che sanno il fatto loro e che sono capaci di dimostrarlo!

Del suo privato, la bella showgirl non ci racconta nulla, sappiamo solo che è single e che in un uomo la colpisce sopratutto lo spirito sensibile e la simpatia, oltre che l’intelligenza. Per lei un partner perfetto sarebbe chi è in grado di rassicurarla, ma che non sia troppo sicuro di sé.

Un esempio di partito ideale? Il cantautore nostrano Luciano Ligabue, rivela, è una personalità davvero molto intrigante!