Da ragazza madre ad angelo di Victoria’s Secret: la favola di Lais Ribeiro

Chi è Lais Ribeiro? Scopriamo qualche curiosità sulla modella brasiliana: dagli esordi difficili fino al successo nell’alta moda.

chiudi

Caricamento Player...

Lais Ribeiro era poco più che un adolescente quando ha avuto il suo primo figlio, ma ha lottato strenuamente per coronare il sogno di diventare una modella. Durante i primi tentativi nel mondo della moda ha subito molti rifiuti per via del suo fisico considerato troppo magro.

Nel 2010 si è trasferita a New York dove ha avuto l’occasione di debuttare alla NY Fashion Week, che le ha spalancato le porte alle più grandi case di moda (Chanel, Louis Vuitton, Gucci, Dolce & Gabbana fra i tanti): scopriamo alcune curiosità su di lei.

Lais Ribeiro: le misure e la carriera della top model brasiliana

– È nata il 5 ottobre 1990 ed è alta 1,82 cm. Le sue misure sono 80-59-86.

Lais Ribeiro
Fonte Foto: https://www.facebook.com/LaisRibeiro.Official/

Nata in una città contadina del Brasile, l’esordio di Ribeiro nel mondo della moda è stato complicato: la ragazza è diventata madre a soli 18 anni e inizialmente il suo fisico non veniva considerato adatto alla carriera di top model.

Dopo aver vissuto in Brasile si è trasferita a New York dove ha ottenuto i primi ingaggi come modella, seppure molte agenzie la avrebbero scartata non considerandola abbastanza formosa.

Nel 2010 ha iniziato a sfilare per Victoria’s Secret ma nel 2012, alla sua seconda partecipazione per il Fashion show, un incidente alla caviglia le impedirà di sfilare.

Nel 2015 entra ufficialmente a far parte della schiera degli Angeli di Victoria’s Secret e nel 2016 sfila con lo Champagne Nights Fantasy Bra, dal valore complessivo di oltre 2 milioni di dollari. Il reggiseno è stato realizzato in 350 ore di lavorazione.

4 curiosità su Lais Ribeiro

– Il suo sogno da bambina era di diventare un’infermiera.

– Lais Ribeiro è molto seguita sui social network, in particolare su Instagram.

– Tra i suoi sport preferiti ci sono il kick boxing e il paddle surf, il cosiddetto surf hawaiano.

– Le figure di modelle che stima di più sono le colleghe Adriana Lima e Gisele Bundchen.

La vita privata di Lais Ribeiro: il figlio Alexander e il fidanzato

Nel 2009 Lais Riberiro ha avuto un figlio, Alexander. Si è separata quasi subito dal padre del bambino e per diverso tempo è stata costretta a crescerlo da sola, inseguendo il proprio sogno di fare la modella. In seguito si è legata sentimentalmente a Jared Homan, un cestista statunitense naturalizzato bulgaro.

FONTE FOTO: facebook.com/LaisRibeiro.Official