Da ragazza madre ad angelo di Victoria’s Secret: la favola di Lais Ribeiro

Chi è Lais Ribeiro? Scopriamo qualche curiosità sulla bellissima supermodella brasiliana

chiudi

Caricamento Player...

Lais Ribeiro ha cominciato la sua carriera nel 2009 sfilando a livello locale e senza troppi successi, mentre nel 2010 ha debuttato alla NY Fashion Week con Rag and Bone. In seguito ha iniziato a sfilare a livello internazionale per stilisti come Chanel, Louis Vuitton, Gucci, Dolce & Gabbana, Versace, e Marc Jacobs.

Lais Ribeiro, altezza, età e altre curiosità sulla supermodella brasiliana

  • Lais è nata il 5 ottobre 1990.
  • La supermodella è molto alta: ben 182 cm.
  • Durante la settimana della moda del Brasile primavera/estate 2011, Lais è stata la modella più richiesta con 27 sfilate alla San Paulo Fashion Week e 26 durante la Rio Fashion Week.
  • È apparsa in copertina sulla edizione americana, tedesca, brasiliana ed italiana di Vogue, ma è anche apparsa sulle campagne pubblicitarie di Ralph Lauren, Christian Dior, Tom Ford e GAP.
  • Nel 2017 ha debuttato sulla rivista annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue; a febbraio dello stesso anno è apparsa, invece, sulla cover di Vogue Brasile.
  • Lais ha lavorato anche per Victoria’s Secret, apparendo nella campagna di San Valentino del 2012 accanto a Candice Swanepoel, Adriana Lima e Miranda Kerr. Non solo;ha sfilato per la casa di moda dal 2010, saltando l’edizione del 2012 per via di una slogatura alla caviglia avvenuta durante le prove.
  • Nell’aprile 2015 è diventata ufficialmente una Victoria’s Secret Angels, insieme ad altre nove modelle.
  • Lais è molto seguita sui social network. In particolare su Instagram sono oltre 1 milione i follower che apprezzano le foto e i video pubblicati dalla supermodella.

La vita privata di Lais Ribeiro: il figlio Alexander e il fidanzato

Lais è figlia di una professoressa di portoghese e di un funzionario pubblico. Nel 2009, come ragazza madre, ha avuto un bambino chiamato Alexander. Lais è fidanzata con Jared Homan, un cestista statunitense naturalizzato bulgare che ha giocato anche nella serie A italiana.

FONTE FOTO: facebook.com/LaisRibeiro.Official