Vai al contenuto

Chi è Laila Hasanovic, tutto sulla modella e presunta fiamma di Sinner

modella bikini rosa frange

Youtuber e modella su Instagram, con un passato insieme al danese Jonas Wind e considerata nel 2025 fiamma di Sinner. Ecco Laila Hasanovic!

Laila Hasanovic è una donna innamorata della bellezza, e di questa ne ha fatto il suo lavoro. Approcciando inizialmente con Instagram quasi per gioco, Laila inizia a postare foto sul social che la ritraggono come modella, e anche qualche scatto di lifestyle. Con il tempo quello che sembrava un hobby è diventato un vero lavoro, accanto alla sua occupazione come brand manager di un’azienda svedese-danese. Scopriamo tutte le curiosità sulla affascinante modella, dalla carriera alla sua vita privata!

Laila Hasanovic, chi è: biografia e carriera

Laila Hasanovic nasce in Danimarca l’8 novembre del 2000, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Si trasferisce per un anno in Kentucky con la sua famiglia, dove frequenta il liceo. Col tempo Laila diventa nota sul web: inizia a pubblicare foto su Instagram nel novembre del 2013, postando mix di contenuti di modellazione professionale in studio e foto di lifestyle con i suoi amici.

Pubblica diverse foto nei panni di modella per alcuni marchi e aziende, e inoltre Laila gestisce un suo canale YouTube che presenta una varietà di video di vlogging oltre a routine di trucco e tutorial. Hasanovic è anche la manager della società svedese-danese, WeAreCube.

La vita privata

Cosa sappiamo della sua vita privata? Laila inizia a frequentare il calciatore danese Jonas Wind nel 2019. La modella ha catturato il suo cuore con la sua magica bellezza, ma non c’è dubbio che sia anche una ragazza di cervello. Sebbene i genitori di Jonas la vedessero già come la moglie perfetta per il loro figlio, la loro relazione è poi naufragata.

Successivamente, la modella ha avuto una relazione con il figlio di Michael Schumacher, il pilota Mick. Nell’estate del 2025, però, il suo nome è stato accostato a quello del tennista Jannik Sinner. In tanti hanno parlato della nuova fiamma dello sportivo.

Dopo aver dichiarato in conferenza stampa durante gli Internazionali d’Italia di essere single, sono emerse voci riguardanti un presunto coinvolgimento con Laila Hasanovic. Le indiscrezioni si sono intensificate quando la modella danese è stata vista alla finale del Roland Garros, dove Sinner giocava contro Alcaraz. Questo ha portato molti a ipotizzare una possibile relazione tra i due, nonostante Sinner abbia chiarito il suo viaggio a Copenhagen come motivato esclusivamente da impegni professionali, negando qualsiasi coinvolgimento romantico.

Chi è Jannik Sinner

Jannik Sinner, nato il 16 agosto 2001 a San Candido (Alto Adige), è uno dei tennisti più forti al mondo. Ex promessa dello sci, ha scelto il tennis a 13 anni e in pochi anni è diventato protagonista del circuito ATP. Professionista dal 2018, ha vinto il suo primo titolo Slam agli Australian Open 2024, seguito da US Open, ATP Finals e diversi Masters 1000.

Nel 2024 è diventato il primo italiano della storia a raggiungere il numero 1 del ranking mondiale. Conosciuto per il suo stile potente e la mentalità vincente, Sinner è oggi simbolo di una nuova generazione di campioni del tennis.

Curiosità

  • Sul suo profilo Instagram, nel 2017, ha pubblicato una foto del rapper ASAP Rocky.
  • Nel 2019 è stata una delle 25 finaliste di Miss Universo Danimarca.
  • A volte si sente timida o riluttante alle telecamere.
  • Pur essendo danese ha origini bosniache.
  • I suoi account ufficiali su Instagram e YouTube contano migliaia di followers.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2025 13:16

Chi è Barbara Matera, attrice ed ex eurodeputata che ha avuto una storia con Gigi D’Alessio