Youtuber e modella su Instagram, con una storia d’amore insieme al danese Jonas Wind. Ecco Laila Hasanovic!

Laila Hasanovic è una donna innamorata della bellezza, e di questa ne ha fatto il suo lavoro. Approcciando inizialmente con Instagram quasi per gioco, Laila inizia a postare foto sul social che la ritraggono come modella, e anche qualche scatto di lifestyle. Con il tempo quello che sembrava un hobby è diventato un vero lavoro, accanto alla sua occupazione come brand manager di un’azienda svedese-danese. Scopriamo tutte le curiosità sulla affascinante modella, dalla carriera alla sua relazione!

Chi è Laila Hasanovic?

Laila Hasanovic nasce in Danimarca l’8 novembre del 2000, sotto il segno dello Scorpione. Si trasferisce per un anno in Kentucky con la sua famiglia, dove frequenta il liceo. Col tempo Laila diventa nota sul web: inizia a pubblicare foto su Instagram nel novembre del 2013, postando mix di contenuti di modellazione professionale in studio e foto di lifestyle con i suoi amici.

Pubblica diverse foto nei panni di modella per alcuni marchi e aziende, e inoltre Laila gestisce un suo canale YouTube che presenta una varietà di video di vlogging oltre a routine di trucco e tutorial. Hasanovic è anche la manager della società svedese-danese, WeAreCube.

Vita privata

Laila inizia a frequentare il calciatore danese Jonas Wind nel 2019. La modella ha catturato il suo cuore con la sua magica bellezza, ma non c’è dubbio che sia anche una ragazza di cervello. I due non sono sposati, ma i genitori di Jonas la vedono già come la moglie perfetta per il loro figlio.

Chi è il fidanzato Jonas Wind?

Jonas Wind è nato il 7 febbraio 1999 a Copenaghen, sotto il segno dell’Acquario. Cresce accanto ai suoi fratelli maggiori Mathias e Morten, e insieme vedono tutti e tre nel calcio più di un gioco. I loro genitori sono stati una figura influente per la loro prospettiva di vita, ma dei tre fratelli solo Jonas e Mathias sono diventati dei calciatori.  

Wind diventa un giovane ed ottimo studente a scuola, giungendo fino alla laurea alla Johannes Gymnasiet di Frederiksberg. Ma l’obiettivo, sia suo che del padre, era diventare uno dei migliori calciatori danesi, per cui Jonas è stato iscritto alla società dell’Avedøre. Successivamente l’FC Copenhagen si è interessato a ingaggiarlo, esordendo in prima squadra il 22 febbraio 2018 disputando l’incontro di UEFA Europa League perso 1-0 contro l’Atlético Madrid.

Curiosità

  • Sul suo profilo Instagram, nel 2017, ha pubblicato una foto del rapper ASAP Rocky.
  • Nel 2019 è stata una delle 25 finaliste di Miss Universo Danimarca.
  • A volte si sente timida o riluttante alle telecamere.
  • I suoi account ufficiali su Instagram e YouTube contano migliaia di followers.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2022 17:03


Chi sono le figlie di Renato Balestra, Fabiana e Federica

Matilde Rossi, chi è la modella e moglie del portiere Lukasz Skorupski