Chi è la moglie di Stefano Accorsi Bianca Vitali

Tutte le curiosità sulla modella novella sposa di Stefano Accorsi

chiudi

Caricamento Player...

Da tempo si vociferava e si facevano supposizioni sulla possibile data del matrimonio dei due. Il padre di Bianca Vitali, giornalista,  aveva infine dato la notizia ufficiale del fidanzamento ma  riservatezza e segretezza era rimasta sulla data del matrimonio.

Infine il 24 Novembre i due si sono sposati in una cerimonia semplice con amici e parenti.

Dopo relazioni lunghe e importanti finalmente Stefano ha trovato la donna con cui ha deciso di pronunciare il Si. In passato nonostante relazioni molto durature non era mai arrivato al matrimonio. In una recente intervista aveva dichiarato di aver trovato una persona con un carattere simile al suo e che aveva voglia di scoprire meglio.

Per quanti di voi volessero conoscere meglio la bella modella ventiquattrenne ecco le nostre informazioni.

Chi è Bianca Vitali

Di lei si sa molto poco.

Bella con un viso acqua e sapone e una dolcezza e timidezza che affascina molto al giorno d’oggi, è una modella dell’agenzia Why Not Model.

L’anno scorso è stata testimonial della campagna di intimo Tezenis.

L’incontro con Stefano Accorsi ha avuto luogo sul set 1992, la serie su Tangentopoli “nata da un’idea di Stefano Accorsi”; lui era un pubblicitario spietato e cinico, lei e la quindicenne che si finge maggiorenne per conquistarlo.

A lungo nonostante i suoi lavori nel mondo dello spettacolo e rimasta al margine e poco assidua agli eventi mondani; ma di recente la si è vista sempre più di frequente nelle cerimonie e nelle premiazioni.

Amante degli animali a far parte della nuova famiglia ci saranno anche i suoi amici a quattro zampe: il golden retriver Bono e i due jack russell Nina e Zoe.

Sul futuro per quanto riguarda la carriera sembra che ci sarà ancora la recitazione e la pubblicità.

 

Fonte immagine: https://www.instagram.com/bianca.vit/