Chi è la moglie del principe di Svezia

Le favole si avverano, a volte. Carlo Filippo il 13 giugno si sposa. Sapete chi è la moglie del principe di Svezia? Scopritelo assieme a noi.

chiudi

Caricamento Player...

Fu amore a prima vista, tanto che lui lasciò la sua storica fidanzata. Si sono incontrati in una discoteca quattro anni fa e da allora fanno coppia fissa. Lui il Carlo Filippo, bel principe ereditario trentacinquenne, terzo nella successione al trono di Svezia e unico figlio maschio di Re Carlo XVI Gustavo di Svezia porterà all’altare una splendida ragazza mora, Sofia Hellqvist, dal passato un po’… particolare, potremmo dire non proprio da reale.

Sofia Hellqvist, 30 anni, è infatti un ex porno star, spogliarellista, modella di biancheria intima e concorrente del discusso reality svedese Paradise Hotel. Ma al principe non è importato il passato della sua amata: già nel 2011 hanno deciso di convivere e di ufficializzare il loro fidanzamento.

Da allora Sofia Hellqvist si occupa di volontariato e di iniziative di beneficenza e ha fondato una sua Organizzazione che aiuta i bambini in Sudafrica.