Chi è la bella Beata Beatz

La bella tedesca alla conquista della musica italiana

chiudi

Caricamento Player...

In Germania è già da tempo una star amatissima dal pubblico; ma qui in Italia la bella Beata Beatz promette di scalare in fretta le classifiche musicali col nuovissimo pezzo Speed of light.

Ma chi è la bella ragazza che sta conquistando il pubblico italiano

La collaborazione con il rapper Gue Pequeno nasce dall’esigenza della bella artista pop di lanciarsi nel mercato italiano.

Dopo tanti concerti in Italia, la bella tedesca ha deciso di esplorare il mercato italiano e per farlo ha deciso di mischiare le due lingue e due generi; e così pop e rap si incontrano con la collaborazione con Gue Pequeno.

I due si incontrano a Londra dopo i contatti avvenuti a Stoccolma grazie al manager di lei.

Una frase pronunciata da Gue ha colpito subito la bella artista:

“Lasciamo parlare la musica…”

E’ così è stato con il nuovo pezzo che siamo certi scalerà velocemente le classifiche e farà ballare tutti gli italiani.

Beata Beatz: il singolo e un disco di prossima uscita

Nel futuro di Beata, che in questo periodo è molto concentrata sulla promozione del singolo e gli spettacoli, ci sarà anche l’uscita del suo nuovo disco che la lancerà definitivamente in Italia.

Del nostro paese ha dichiarato di apprezzare molto il fatto che si ascolti la musica italiana, a differenza di quanto avviene nel suo paese in cui la musica tedesca è poco amata e apprezzata.

Il suo affetto va anche alla gente e al pubblico che trova caloroso ed ospitale e un forte apprezzamento anche per la nostra lingua che ama definire musicale, tanto da sembrare un canto anche nel semplice parlato quotidiano.

Il primo singolo uscito a metà marzo sta facendo ballare tutti e siamo certi che il disco in uscita a breve sarà un altro incredibile successo in attesa delle date italiane dei concerti.

Facebook: facebook.com/beabeatz/