Chi è Kyra Kole di Ciao Darwin: biografia, vita privata e curiosità

Kyra Kole: chi è la showgirl, da Ciao Darwin al clamoroso arresto

L’abbiamo vista nel cast della trasmissione di Bonolis e Laurenti, ma chi è esattamente Kyra Kole? Tutto quello che c’è da sapere…

La storia professionale di Kyra Kole si interseca con quella personale, sulla quale una luce sinistra si è abbattuta nell’aprile 2019. Cerchiamo di capire di più sulla soubrette che fu regina indiscussa dell’edizione 2010 di Ciao Darwin. Nella sua biografia, le luci e le ombre di un successo e di una caduta che lasciano il segno.

Chi è Kyra Kole?

Kyra Kole, showgirl e attrice ungherese originaria di Budapest, è uno dei volti che il pubblico di Ciao Darwin non può aver dimenticato. Nello show di Paolo Bonolis era la ‘bellona’ che tutti acclamavano, e ha coltivato in parallelo la sua carriera di dj e cantante. Dai tanti ingaggi tra piccolo schermo e movida notturna nei locali più in voga del momento, alla clamorosa svolta giudiziaria…

Classe 1989, data di nascita 9 luglio, è del segno del Cancro, anche se molto della sua biografia resta nell’ombra. Le cronache si sono riempite della sua identità in modo dirompente: è stata arrestata il 12 aprile 2019 con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Un fascicolo con due ipotesi di reato che gravano come macigni sul bilancio di un’ascesa eclatante nel panorama artistico italiano.

Kyra Kole
Fonte foto: https://www.instagram.com/kyrakole/

La vita privata di Kyra Kole

In merito alla vita privata della showgirl non ci sono molte informazioni, anzi, si può proprio dire che si brancoli nel buio. Infatti, non sembrano esserci tracce definite delle sue vicissitudini sentimentali. Non è chiaro, quindi , se nel suo cuore ci sia un fidanzato oppure no.

Interrogativo inevaso, dunque, quello che ha tenuto banco tra il pubblico sin danna sua prima apparizione in tv: “Kyra Kole è fidanzata?“…Sappiamo per certo che ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici, ma nulla di più.

L’arresto di Kyra Kole

La parabola di Kyra Kole, per certi versi, può dirsi davvero sorprendente ma anche tragica. Dalla popolarità conquistata attraverso la trasmissione di Canale 5, è passata a ruoli nel mondo della recitazione sino a ritagliarsi un piccolo angolo di paradiso come artista musicale.

L’arresto della soubrette ha scosso le cronache con estrema violenza, sia per la caratura della sua figura, bellissima e super affermata sui social, sia per le pesantissime accuse mosse a suo carico. Secondo gli inquirenti, la Kole avrebbe gestito un traffico di prostituzione sotto le mentite spoglie di un centro massaggi della Brianza.

I torbidi affari, ascritti alla Kole dalle indagini dei carabinieri di Seregno, ammonterebbero a guadagni annui di circa 70mila euro. È con questo grave quadro accusatorio che è scattata l’ordinanza di custodia cautelare che l’ha vista finire clamorosamente in manette.

6 cose che non sai su Kyra Kole

-La bellissima ungherese è stata spesso protagonista di calendari audaci, che hanno incassato il favore del pubblico…

-Alle sue spalle anche la collaborazione con una formazione famosa nella scena musicale italiana: i Gemelli Diversi.

-Ha iniziato a recitare dopo aver studiato per 5 anni in una accademia di arte drammatica (almeno stando alla sua presentazione sul web).

-Su Instagram è seguitissima e le sue foto super sexy hanno sempre riscosso grande consenso…

-Tiene molto al suo aspetto e cura il fisico con l’allenamento. Amante della kickboxing e del crossfit, è una donna dinamica e combattiva…

-Tra le sue passioni il mare, i viaggi e gli animali, soprattutto i cani.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kyrakole/

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X