Per lui l’America non è stata un punto d’arrivo, ma una tappa di passaggio. Ecco cosa sappiamo su Kerem Bürsin di Love is in the Air!

È il volto maschile principale della serie tv turca Love is in the Air. Tanti lo preannunciano un futuro da sex-symbol internazionale, sulla falsariga di Can Yaman. L’accostamento è di quelli pesanti, ciononostante Kerem Bürsin pare aver davvero un luminoso futuro davanti. Andiamo pertanto a scoprire chi è, passando dal lavoro alla vita privata.

Kerem Bürsin: la biografia

Kerem Bürsin nasce a Istanbul, in Turchia, il 4 giugno 1987, sotto il segno dei Gemelli, figlio di un dirigente di una compagnia petrolifera. Ha una sorella, Melis, di tre anni più grande. Dopo un continuo girovagare, la famiglia si trasferisce in pianta stabile a Sugar Land, in Texas.

Durante il liceo comincia a nutrire interesse verso la recitazione. L’ultimo anno delle high school partecipa a una rappresentazione teatrale, che gli vale numerosi premi, tra cui quello di miglior interprete del Texas. Una volta ottenuto il diploma, parte alla volta Boston, dove studia all’Emerson College, laureandosi in Marketing e Comunicazione.  

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

https://www.instagram.com/p/B5st_-uAEk9/

Nel mentre, Kerem Bürsin porta avanti il sogno di diventare attore, perciò trasloca a Los Angeles. Sul grande schermo esordisce con il film Thursday (2006) e, una volta contribuito a qualche cortometraggio, è co-protagonista nel film tv Sharktopus.

Successivamente rientra in Turchia e nel suo Paese di origine riesce ad affermarsi professionalmente. Nel telefilm Günesi Beklerken (2013-2014) è il volto principale, lo stesso in Seref Meselesi (2015-2016). Maturate altre esperienze importanti, viene scritturato per vestire i panni dell’affascinante Serkan Bolat in Love is in the Air

Kerem Bürsin: la vita privata

In passato Kerem Bürsin ha frequentato le colleghe Yagmur Tanrisevsin (2014) e Serenay Sarikaya (2015). Alcuni rumor lo hanno, inoltre, accostato a Demet Özdemir, ma nessuno dei due ha mai confermato i pettegolezzi. Oggi è sentimentalmente legato ad Hande Erçel, conosciuta sul set di Love is in the Air. Le insistenti voci sul loro conto sono state confermate nel momento in cui sono stati pizzicati in teneri atteggiamenti nel corso di una vacanza alle Maldive.

Con milioni di follower su Instagram, ha un patrimonio pari a 1,5 milioni di dollari (dati aggiornati al 2021). Su dove Kerem Bürsin risieda al momento si mormora abbia deciso di trasferirsi nella proprietà della dolce metà Hande Erçel nel quartiere Beykoz a Istanbul. 

Chi è Hande Erçel, la fidanzata di Kerem Bürsin

Hande Erçel nasce il 24 novembre 1993 (Scorpione) a Badirma, in Turchia. Eletta Miss Turchia 2012, ha inizialmente ottenuto piccoli ingaggi sul set. Soddisfazioni degne di nota comincia a togliersele mediante la serie Çalıkuşu, successivamente è protagonista in Aşk Laftan Anlamaz e Syah Inci. In Love is in the Air le viene assegnato il personaggio di Eda. Supportata da più di 21 milioni di follower su Instagram, ha un patrimonio stimato tra i 3 e i 5 milioni di dollari (dati aggiornati al 2021).

4 curiosità su Kerem Bürsin

– Nel periodo dell’infanzia, con la famiglia che si trasferiva spesso, ha vissuto in sette differenti Paesi. 

– Il punto più difficile toccato è stata la perdita del suo migliore amico in un incidente stradale. 

– Ha fondato una rock band all’epoca del liceo e si è esibito in diverse occasioni sul palco.

– Prima di sfondare come attore ha fatto l’autista.


Chi è la giovanissima attivista inglese Amika George

Matthew Modine: tutto sul Dr. Brenner di Stranger Things