Ecco chi è Katrin Kerkhofs, la moglie dell’attaccante belga Dries Mertens: dalla biografia alla vita privata, tutto su di lei.

Belga di nascita ma anche lei, come il marito, napoletana d’adozione. Parliamo di Katrin Kerkhofs, la moglie dell’attaccante del Belgio Dries Mertens che è diventato un vero e proprio idolo dei tifosi del Napoli, squadra in cui gioca dal 2013, tanto da essere stato soprannominato ‘Ciro’. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Katrin Kerkhofs.

Katrin Kerkhofs: la biografia

Katrin Kerkhofs è nata a Lovanio ma il 12 settembre del 1988 (il suo segno zodiacale è quindi quello della Vergine). E’ una DJ ma è soprattutto in personaggio televisivo molto noto in Belgio ma anche in Olanda, grazie anche al fatto che nel 2018 ha partecipato al programma Ballando con le stelle classificandosi al secondo posto.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Katrin Kerkhofs
Fonte foto: https://www.instagram.com/katkerkhofs/?hl=it

E’ inoltre un personaggio molto noto sui social ed è seguitissima su Instagram ma anche sulle altre piattaforma on line.

Katrin Kerkhofs: la vita privata

Dal 2015 Katrin Kerkhofs è sposata, dopo due anni di fidanzamento, con il calciatore Dries Mertens. I due sono una coppia molto affiatata – come si vede anche dalla foto condivise sui social – e insieme hanno anche superato una piccola crisi.

Chi è Dries Mertens, il marito di Katrin Kerkhofs

Dries Mertens è nato a Lovanio, in Belgio, il 6 maggio del 1987 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Toro). E’ un calciatore e dal 2013 gioca in Italia nel Napoli, in precedenza l’attaccante belga ha vestito le maglie dell’Eendracht Aalst, dell’AGOVV, dell’Utrecht e del PSV Eindovhen. E’ anche uno dei pilastri della nazionale del Belgio.

Katrin Kerkhofs, dove vive?

Dove abita Katrin Kerkhofs? Insieme al marito Dries Mertens risiede nello splendido Palazzo Donn’Anna che si affaccia direttamente sul mare.

3 curiosità su Katrin Kerkhofs

Su Instagram è seguita da oltre 371 mila follower.

– Ha rivelato che le piace fare l’amore nei posti strani, tra cui i bagni dei treni.

– Ama i cani.

Fonte foto: https://www.instagram.com/katkerkhofs/?hl=it


Chi è Vittoria Schisano, l’attrice che si è messa in gioco a Ballando con le Stelle

Yeman Crippa: carriera e vita privata del mezzofondista di Tokyo 2021