Chi è Karina Cascella

Uno sguardo alla vita privata dell’opinionista

chiudi

Caricamento Player...

Nasconde un’infanzia difficile e piena di sofferenza il sorriso di Karina Cascella. Oggi l’ex-opinionista di Uomini e Donne, nonché vincitrice di una delle edizioni de La Talpa, si dedica principalmente alla sua bambina Ginevra e al negozio d’abbigliamento Dkk Brand di Milano. Ma torniamo un po’ indietro nel tempo, per capire chi è Karina Cascella e che cosa l’ha resa la persona che è oggi. Amori, rivincite, sacrifici, successi: quella della star è una vita piena di avventure da raccontare.

Dall’infanzia alla televisione, da Emanuele… a Salvatore

Karina nasce ad Aversa, in provincia di Caserta, nel 1980. Il padre Enrico è alcolizzato, e ha comportamenti violenti sia nei confronti della mamma che delle figlie Karina, Daniela e Sunny. Per questo, a soli 15 anni, Karina abbandona la casa di famiglia per andare a vivere con il fidanzato Emanuele. Sarà proprio lui ad affiancarla nel programma Vero Amore, condotto da Maria De Filippi. La relazione con Emanuele, inizialmente il ragazzo della sorella maggiore, dura 10 anni e spinge Karina a trasferirsi a Padova con lui. I due progettano di sposarsi, ma finiscono invece per lasciarsi. Grazie a Uomini e Donne l’opinionista si sposta a Milano e qui conosce il tronista Salvatore Angelucci.

Chi è Karina Cascella oggi

Una profonda amicizia si trasforma presto in amore. Il rapporto diventa di dominio pubblico nel 2010, con la nascita della piccola Ginevra, ma la storia termina tre anni dopo. Passato un periodo di burrasca, oggi i due genitori hanno un legame di affetto sincero, per il bene della figlia. Altre presenze fondamentali nella vita di Karina sono Gianni Sperti e l’ex-concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa. Le due condividono lo stesso pianerottolo, accompagnano le bambine all’asilo insieme, hanno un rapporto quasi da sorelle.

Fonte foto copertina: Karina Cascella – FanPage