Alla scoperta di Joseph Quinn, l’attore britannico di Stranger Things 4: biografia, esordi, carriera, vita privata e curiosità.

Nel 2022 interpretando il ruolo di Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things è diventato una star internazionale, lui è l’attore britannico Joseph Quinn che in poco tempo è entrato nel cuore dei fan della serie Netflix e non solo. Oggi proviamo a conoscerlo da vicino raccontandovi tutto quello che sappiamo sul suo conto: età, origini, carriera, passioni, vita privata e curiosità. Alla scoperta di Joseph Quinn

Joseph Quinn, biografia e carriera.

Joseph Quinn è nato a Londra nel 1993 sotto il segno zodiacale del Toro e festeggia il compleanno il 15 maggio. La sua è una famiglia cristiana e numerosa: papà imprenditore, mamma casalinga, il fratello Arthur Edward e le due sorelle Lizzy e Mary. L’attore si è formato presso la London Academy of Music and Dramatic Art laureandosi nel 2015 e avviando subito la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Ha debuttato prima nella serie televisiva della BBC One dal titolo Dickensian e poi ha recitato in svariate opere teatrali al Royal National Theatre e all’Off West End. Nel 2017 è apparso al fianco di Hayley Atwell nella serie Casa Howard ed anche nella settima stagione de Il Trono di Spade. Nel 2018 è entrato nel cast della miniserie televisiva I miserabili e l’anno dopo ha recitato anche per Caterina la Grande.

Joseph Quinn, vita privata

Che cosa sappiamo invece sulla vita privata e sentimentale del giovane attore inglese? Al momento sembrerebbe essere single e non abbiamo alcuna informazione sulle sue relazioni passate. Inoltre osservando attentamente il suo profilo social su Instagram ci sembra di capire che le corteggiatrici non manchino affatto al giovane Joseph.

Joseph Quinn, 7 curiosità

-E’ alto circa 180 cm.

-A quanto ammonta il patrimonio personale dell’attore? Non abbiamo dati certi ma le sue fonti di reddito sono riconducibili prevalentemente all’industria cinematografica e poi anche a svariate sponsorizzazioni.

-L’attore vive ancora a Londra.

-Una delle sue principali passioni dopo la recitazione è la moda.

-Uno dei suoi attori preferiti è Kieran Culkin.

-Ama viaggiare e non sembrerebbe particolarmente interessato ai social.

-Ha raccontato che la passione per la recitazione è nata proprio durante una semplice recita scolastica.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Chi è Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi

Chi è Yuri Romanò, il pallavolista italiano