Chi è Joe Alwyn, il presunto nuovo amore di Taylor Swift

I giornali di gossip americani si stanno scatenando: sembra che Taylor Swift abbia un nuovo amore, che risponde al nome di Joe Alwyn.

chiudi

Caricamento Player...

Sembra proprio che Joe Alwyn sia la nuova conquista della celebre popstar Taylor Swift, la più ricca tra le under 30 della musica. Taylor è stata legata in passato a personaggi molto famosi, soprattutto attori e musicisti, come Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhall, Harry Styles, Calvin Harris e il suo ultimo fidanzato, Tom Hiddleston. Pare che ora il cuore della cantante di Bad Blood sia occupato da un giovane attore che a quanto pare è una persona molto seria e dedita al proprio lavoro. Vediamo meglio di chi si tratta.

TW_Joe_Alwyn
Foto tratta da Twitter Joe Alwyn https://twitter.com/josalw

Joe Alwyn, attore e nuovo amore di Taylor Swift

Joe Alwyn è un attore inglese di 26 anni, nato il 21 febbraio 1991, che vive a Londra (e pare che abiti ancora con i suoi genitori). Alwyn è un attore nato: dopo aver frequentato la scuola di teatro Royal Central School of Speech and Drama di Londra, e fatto molta esperienza sul palcoscenico, è stato chiamato a recitare il ruolo da protagonista nel film Billy Lynn – Un giorno da eroe, diretto da Ang Lee. La sua carriera nel grande cinema è finalmente cominciata e c’è da giurare il giovane e biondo attore sia destinato a diventare sempre più famoso. Jordan Bunton-Williams, amico dell’attore, ha dichiarato al Daily Mail:

“È molto carismatico, il classico principe azzurro. Le donne volevano gettarsi su di lui. Ma lui è sposato con il suo lavoro. Aveva catturato l’attenzione di molte persone nella nostra classe fino a che queste hanno realizzato che lui era davvero sposato con il suo lavoro.”

Sembra che Joe sia davvero “il primo della classe”, quando si tratta di andare sul set e dare il meglio di sé:

“Lavora duramente, è con i piedi per terra, molto diligente e socievole. Qualcuno che ti piace avere accanto.”

L’attore, che ha due fratelli maschi, ha recitato anche nel thriller psicologico Keepers. Presto lo vedremo nel film in costume The Favourite, per la regia di Yorgos Lanthimos, e reciterà al fianco del premio Oscar Emma Stone.

Per ora non sappiamo molto della presunta storia tra Joe e Taylor, che di recente ha fatto un regalo a una bimba malata di cancro, ma ne sapremo senz’altro di più.

Foto tratta da Twitter Joe Alwyn https://twitter.com/josalw