Ambra Angiolini: è single? Il gossip impazza, ma ri-spunta il fidanzato…

Il gossip da qualche mese a questa parte non fa altro che chiedersi se Ambra Angiolini e il bel Lorenzo Quaglia si siano lasciati o meno…

chiudi

Caricamento Player...

È single? O forse no. È fidanzata? O forse no. Sono mesi ormai che non c’è pace per la vita personale di Ambra Angiolini. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga, l’attrice aveva trovato la felicità al fianco dell’affascinante modello Lorenzo Quaglia. Ma la mancanza di foto e post sdolcinati sui social ha presto insospettito i giornali scandalistici che sono andati alla ricerca di una prova della fine della loro relazione. Ma l’attuale giudice di Amici 2017 ha sorpreso tutti. No, non si è presentata con un nuovo compagno, ma è bensì stata fotografata insieme al suo ex (?) in una libreria di Milano. La coppia non aveva mai ufficializzato la separazione, ma tutti sembravano proprio certi che fosse finita. Eppure, eccoli di nuovo insieme, fotografati da Chi.

Scopri l’outfit di Ambra: shop the look!

Ambra Angiolini look

Logo Zalando 190x52L’attrice si trovava nella libreria per assistere alla presentazione dell’ultimo libro di Stefano Benni, Baldanders. Sarà stato un incontro fortuito? Non ci è dato sapere, ma di certo c’è che la showgirl è apparsa sorpresa e allo stesso tempo felice di incontrare il suo ex.

Per ora nessuno dei diretti interessati ha rilasciato commenti sulla questione, nemmeno via social. Staremo a vedere!

Ambra Angiolini
Fonte foto: gossip.fanpage.it

La loro relazione era iniziata circa un anno fa e lo stesso magazine Chi afferma che sarebbe terminata proprio all’inizio dello scorso aprile. A conferma, il fatto che alla festa per i 40 anni di Ambra Angiolini il modello non era presente. L’assenza di Lorenzo è stato dovuta agli impegni lavorativi o all’imminente rottura? Tuttavia, secondo il settimanale non sembra inverosimile l’ipotesi di un ritorno di fiamma.

L’attrice ha spesso dichiarato di non prendersi mai troppo sul serio: “La verità? Mi diverte essere ridicola. Non a caso sono richiesta per le mie figuracce. Non ho mai paura di sbagliare clamorosamente, né di essere goffa. Detto questo, mi è capitato di fare errori ridicoli, soprattutto con i miei figli“.