Emily Ratajkowski celebra Cannes con un selfie piccante in topless

Siamo alle solite: Emily Ratajkowski ha fatto impazzire Instagram con un selfie. Come al suo solito, lo scatto è piccantissimo, ovviamente

chiudi

Caricamento Player...

Che Emily Ratajkowski sia una bomba sexy lo abbiamo capito. Che le piaccia mostrare il suo corpo è chiaro a chiunque frequenti il suo profilo Instagram. Inoltre, non c’è dubbio che rivendichi in ogni occasione il suo diritto femminista di disporre della sua immagine, anche in scatti piccanti, senza vincoli. Eppure, ogni volta che la modella pubblica una foto più sexy del solito, il web impazzisce. Nelle ultime ore, in occasione del Festival del cinema di Cannes, si è mostrata completamente svestita dalla vita in sù, con addosso solo uno splendido (e preziosissimo) collier: a coprirle le grazie, solo le sue mani.

Emily Ratajkowski
Fonte foto: instagram.com/emrata/

Ma è giallo sulla foto: dopo alcune ore è stata rimossa dal social. Una decisione della modella per via delle troppo polemiche? O dietro c’è lo zampino della policy piuttosto restrittiva di Instagram che le ha rimosso lo scatto? Forse non lo sapremo mai, ma nel frattempo aspettiamo aggiornamenti da parte di Emily!

Emily Ratajkowski a Cannes: che spettacolo!

Non c’è bisogno di essere tristi per lo scatto rimosso. Potete sempre consolarvi con un divertente video girato dall’attrice con alcune sue amiche e protagoniste del red carpet di Cannes 2017. Sempre sul profilo di Emily, la vediamo insieme a Bella Hadid: dopo aver sfoggiato tutto il loro splendore, le loro scollature e spacchi vertiginosi, hanno partecipato a un party notturno su uno yacht.

Su Instagram si vedono le due supermodelle che si lasciano andare in balletto molto sexy in compagnia dell’altrettanto splendida Hailey Baldwin. A un certo punto, la Hadid si avvicina alla Ratajkowski e le palpa il seno. E l’amica, scoppia a ridere. Un siparietto che ha mandato in delirio i suoi numerosissimi fan.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Fonte foto: instagram.com/emrata/