Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio tornano insieme: l’amore trionfa

Una delle coppie più belle di Uomini e Donne, quella formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, ha superato la crisi!

Lo scorso primo aprile Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si erano detti addio dopo una crisi che non erano riusciti a superare. Ora, però, la coppia nata a Uomini e Donne si è ricostituita. I due hanno voluto condividere la gioia di essersi ritrovati con i loro fan e hanno postato su Instagram una tenera foto con una dedica romantica.

IN_Mazzocato
Fonte foto: Instagram Nicole https://www.instagram.com/nicolemazzocato/

Un messaggio d’amore

Nicola Mazzocato, che su Instagram vanta 1 milione di follower, ha voluto dedicare delle parole bellissime al suo fidanzato, ritrovato dopo due mesi di rottura:

“La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili che ti portano in un mondo reale, concreto,fantastico ..se si ama, bisogna amare, abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento.. perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio o problemi capaci di allontanare due persone che si amano..! L’amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire..! Ma di una cosa siamo sicuri io e te..l’Amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere..! Ti amo ❤️ @fabio_colloricchio”

A corredo di questa dedica i due hanno postato una tenera foto, scattata in Argentina, terra natale del modello e personal trainer.

L’invadenza di alcuni fan

Prima che i due si rimettessero insieme, c’era stata una profonda crisi che li aveva portati alla rottura. In quell’occasione i due erano stati criticati dai fan più “fissati”, e Nicole aveva giustamente ricordato loro che l’amore non è certo sottoposto a un contratto:

“Calmatevi! Qui non ci sono contratti, c’è vita reale! Io e Fabio, dopo quel programma, non abbiamo fatto un bel niente, siamo stati molto riservati, quindi non venite a rompere i m***** perché non è aria! […] Non voglio polemiche, giusto per insultare o puntare il dito per l’ennesima volta, perché ribadisco che ho già i miei problemi! Mi sembra assurdo che certi vengano a contestare determinate cose, che osannano in altre sedi! Tutto qui.”

Ma ora il sole è tornato a splendere…

Fonte foto: Instagram Nicole https://www.instagram.com/nicolemazzocato/