Tensione tra Belen e Stefano dietro alle quinte di Selfie: c’è di mezzo un’altra donna?

Se Belen e Stefano davanti alle telecamere sembrano aver risolto i loro problemi, dietro alle quinte le cose sembrano andare diversamente…

Belen e Stefano De Martino dopo il divorzio sono tornati a lavorare insieme in tv a Selfie, sorprendendo tutti, soprattutto per la loro apparente intesa. Ma le cose non starebbero proprio come appaiono: lo fa sapere Carlo Mondonico per Novella2000. “Scoppiano le prime tensioni a Selfie. Se in Tv gli ex coniugi sembrano andare d’accordo, a parte qualche frecciatina che l’argentina lancia al ballerino per dovere di copione, dietro le quinte la tensione è altissima.

Durante le prove, Belen sarebbe stata informata dal suo fedele staff della presenza di una bella ragazza accanto a De Martino, provocando in lei il risveglio di vecchie gelosie. Fuori dalla porta del camerino di Belen (…) si udivano le sue incomprensibili parole in argentino finire sempre con un punto interrogativo. E ora tutti si chiedono: chi è la ragazza vicina a Stefano che sta facendo perdere le staffe a Belen e che mette a rischio lo loro partecipazione ci Selfie?”.

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ

Belen e Stefano: lite in arrivo in diretta tv?

Il magazine insinua anche che in molti avrebbero notato una persona vicina alla showgirl fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano (ma lui, ignaro di tutto, si stava semplicemente preparando per entrare in scena).

Sarà davvero così? In tal caso dobbiamo aspettarci scintille nella prossima puntata dello show?

Nel corso della scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show, il ballerino aveva pronunciato le seguenti parole su Belen: “Tutti gli schiaffi che ho preso mi bastano e avanzano. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme”.

E aveva poi detto la sua sul tradimento: “Qua non diciamo il tradimento chi lo pratica, lo ha praticato e chi lo praticherà. Il fascino del tradimento è che è vietato… Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo”.