Stefano De Martino e il rapporto con Belen: “Ora litighiamo di meno”

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino ha parlato del rapporto che ha oggi con la sua ex moglie Belen Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Ospite del Maurizio Costanzo Show nella puntata dedicata al tradimento, Stefano De Martino si è soffermato a parlare, prevedibilmente, della sua ex moglie Belen Rodriguez, facendo qualche rivelazione che ha lasciato sottintendere la possibilità che ci sia stato qualche tradimento, confermando la visione più ‘libera’ in materia, espressa da Alba Parietti.

Scopri l’outfit e acquista il look di Stefano De Martino!

Look Stefano De Martino


Logo Zalando 190x52

Stefano De Martino: “Gli schiaffi che ho preso mi bastano e mi avanzano!”

Queste le parole di Stefano su Belen: “Tutti gli schiaffi che ho preso… mi bastano e avanzano. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme”.

Ciò confermerebbe anche l’estrema autoironia con cui i due si punzecchiano a Selfie. De Martino ha poi continuato: “Qua non diciamo il tradimento chi lo pratica, lo ha praticato e chi lo praticherà. Il fascino del tradimento è che è vietato… Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo”.

Stefano ha poi ricordato con dolcezza la cantante Emma, suo grande amore prima di Belen. Il ballerino ha ricordato come i due avessero un cane, Gaetano, oggi accudito con amore dalla cantante salentina: “Viaggio così tanto per lavoro che non potrei accudirlo in maniera adeguata”, precisando anche al momento non ha animali domestici.

In molti hanno notato la dolcezza apparsa nello sguardo di Stefano parlando di Emma, sperando che possa esserci in qualche modo un ritorno di fiamma.

Stefano ha infine ballato con Alba Parietti, reduce dalla sua esperienza a Ballando con le Stelle e fatto i complimenti alla showgirl per il suo modi di ballare. Anche la Parietti si è soffermata sul tradimento: “Se un uomo mi tradisce, fino a che mi va bene ma nel momento in cui mi mortifica no. Non tradisco, ma lascio l’altro libero di fare come vuole.”