Taylor Swift: l’incredibile regalo a una bimba malata di cancro

Taylor Swift ha fatto un regalo di natale a sorpresa a una giovane fan malata di cancro presentandosi a casa sua

chiudi

Caricamento Player...

Taylor Swift ha stupito ancora una volta per il suo immenso amore verso i fan: questa volta, la cantante pop amata in tutto il mondo, mentre tornava a casa in Tennessee per le feste natalizie in famiglia, ha fatto tappa a casa di Delaney Clements, una sua fan di 13 anni a cui è stato diagnosticato un neuroblastoma contro cui combatte da anni. Delaney, tempo fa aveva fatto impazzire la rete con l’hashtag #DelaneyMeetTaylor, per fare in modo, raccontando la sua storia, di attirare l’attenzione della cantante. E pare che ci sia riuscita perchè Taylor Swift è arrivata a sorpresa a casa di Delaney regalandole un abbraccio che non scorderà mai, come ha ammesso la bimba sui social: Sono senza parole adesso! La mia nuova migliore amica (come la chiamo adesso) ha fatto una fermata speciale mentre tornava a casa nel Tennessee e mi ha fatto una sorpresa dandomi il regalo/abbraccio più bello di sempre. Grazie, ti voglio bene. Buone vacanze! Anche la mamma della bambina malata ha ringraziato pubblicamente la popstar per averle regalato un momento di pura gioia: Sono felicissima per la mia bimba. Grazie Taylor per il più bel regalo di natale di sempre

Il cuore grande di Taylor

Non è la prima volta che Taylor Swift fa parlare di sè per incontri con i fan e opere di bene: la cantante è molto attenta alla solidarietà e spesso ha fatto ingenti donazioni a enti di vario genere, scuole e singoli fan in situazioni difficili.

Celebre fu una donazione di 50000 dollari per pagare le cure a una fan malata di cancro, che proprio a causa della malattia non era potuta andare al concerto della sua star della musica preferita.

A Natale si è tutti più buoni e Taylor lo è sempre di più: forse, anche grazie a questo suo modo di essere il suo successo è strepitoso.

Taylor Swift
Fonte: Instagram