Jessica Stam, tante piccole curiosità sulla supermodella canadese

Chi è Jessica Stam? Conosciamo più da vicino la bellissima supermodella canadese.

chiudi

Caricamento Player...

Cresciuta nell’Ontario all’interno di una famiglia molto religiosa, Jessica Stam è una bellissima supermodella canadese che ha cominciato la propria carriera quando è stata notata da Michèle Miller, impresario di una agenzia di moda di BarrieDopo aver vinto un concorso per modelle nel 2002, la Stam è apparsa in ogni campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Steven Meisel.

Jessica Stam: Instagram, età, altezza e…

  • Su Instagram la bella Jessica è seguita da oltre 169mila follower.
  • Jessica è nata il 23 aprile 1986.
  • La sua altezza è di 179 cm.
  • E’ stata scelta per le pubblicità di Marc Jacobs, Anna Sui, Vera Wang, Valentino, Miu Miu, Gucci, Prada, Dolce & Gabbana, Versace, Holt Renfrew, Dior, BCBG Max Azria, Lanvin, Roberto Cavalli, Bulgari, H&M, DKNY e Morellato.
  • Nel luglio 2007, con un guadagno annuo stimato intorno a 1.5 milioni di dollari, la rivista Forbes la nomina la quindicesima modella di maggior successo al mondo.
  • Dopo essere stata posizionata al numero 4 della classifica stilata dal sito models.com relativo alle 50 migliori modelle, viene eletta supermodel nel numero di maggio 2007 di Vogue America, insieme a Doutzen Kroes, Caroline Trentini, Raquel Zimmermann, Sasha Pivovarova, Agyness Deyn, Coco Rocha, Hilary Rhoda, Chanel Iman, e Lily Donaldson.
  • Jessica Stam ha arricchito le proprie esperienze lavorative collaborando con Bulgari, Dior, Lanvin, Escada, Miss Sixty, Loewe e Kenzo, ed è stata testimonial per il profumo Onde di Giorgio Armani, per Dolce & Gabbana e Bulgari.
  • Nel 2010 e 2011 è stata protagonista della campagna Morellato, mentre nel 2013 viene scelta come testimonial per la linea di intimo Oysho.
  • Diventa nel 2015 una delle protagoniste delle campagne di Marc Jacobs e Kocca.

Jessica Stam, la vita privata

Non conosciamo molto della vita privata di Jessica. Nel 2015 è stata fotografata in atteggiamenti intimi con Jamie Hince, ex marito di Kate Moss. Secondo molti sarebbe stata la gelosia di Kate alla base della fine del matrimonio, mentre altri ritengono che Jamie si sia innamorato della bionda top model, di ben 22 anni più giovane della Moss.

Nel 2017 ha svelato su Instagram di essere in attesa del suo primo figlio, senza svelare chi sia il padre.

FONTE FOTO: facebook.com/officialjessicastam