Look da crociera: 7 must have da mettere in valigia

Ecco i 7 must have da mettere assolutamente in valigia per andare in crociera e sfoggiare uno stile glamour e sempre alla moda!

Trascorrere le vacanze estive in crociera non significa abbandonare le proprie abitudini, tanto meno il proprio stile. Anche in crociera non dobbiamo perdere l’occasione di sfoggiare abiti alla moda, outfit strabilianti e accessori di tendenza. Prima di preparare la valigia, quindi, dobbiamo assolutamente accertarci di avere tutto ciò di essenziale da inserire al suo interno per sfilare ogni giorno il nostro look da crociera! Scopriamo quali sono i 7 must have da portare con noi in vacanza.

7 cose da portare in crociera

donna in piscina
Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-seduta-a-bordo-piscina-nuoto-918532/

Costume. Non possiamo di certo dimenticare il costume, il pezzo più importante di tutta la vacanza. Portiamone il più possibile e optiamo sia per i bikini che per i costumi interi, in modo tale da sfoggiare ogni giorno look diversi. Ovviamente, per essere chic dobbiamo optare per i modelli di tendenza dell’estate!

Occhiali da sole. Eye-cat, rotondi o a specchio: l’importante è che siano  di tendenza! Gli occhiali da sole donano al look più fascino ed eleganza. Perfetti da indossare sia in spiaggia, sia ad un aperitivo con gli amici!

Abito da cocktail. In crociera sarà possibile partecipare ad un cocktail party e non esiste occasione migliore per tirare fuori il meglio di sé anche in mezzo al mare! Optiamo per un vestito elegante, ma non troppo, dalle tonalità scure, con una scollatura importante. Non dimentichiamo i tacchi e gli accessori per dare luce al look.

Abito da sera. Non sarà mai elegante quanto l’abito da cocktail, ma l’abito da sera richiede comunque un’accurata attenzione. Optiamo per vestiti semplici, sensuali, con un po’ di scollatura, lunghi, floreali e con lo spacco. Dopo aver sfoggiato per tutto il giorno un look casual, la sera è l’occasione giusta per non passare inosservate…

Copricostume. Può tornare sempre utile, specialmente se si tratta di un pareo. Infatti, quest’ultimo può assumere una forma diversa in base alla propria forma fisica!

Maxi bag. Le borse grandi dettano tendenza quest’estate e in crociera è impossibile non portarne una! Perfetta per portare sempre con noi l’indispensabile, senza essere fuori moda!

Tuta. Anche se per ultima, non è meno importante. Sulle navi da crociera è possibile ricorrere all’utilizzo di una palestra, per mantenersi in forma anche in vacanza ed eseguire attività fisica costantemente senza perdere il ritmo. Ecco perché dobbiamo assolutamente mettere all’interno della nostra valigia una tuta comoda, estiva e colorata! Se è possibile non stoppiamo la nostra routine abituale e manteniamo in movimento il nostro corpo!

Ovviamente non dimentichiamo di portare scarpe comode, quindi basse, e scarpe con il tacco!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-seduta-a-bordo-piscina-nuoto-918532/

ultimo aggiornamento: 27-07-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X