Chi è Jennifer Pamplona, la sosia di Kim Kardashian

Chi è Jennifer Pamplona, la sosia di Kim Kardashian

Intorno alla figura di Jennifer Pamplona si sono addensate le curiosità del pubblico e del gossip: ecco chi è la sosia di Kim Kardashian!

Scopriamo l’identità di Jennifer Pamplona, la donna che ha catalizzato l’attenzione di milioni di persone con la sua scelta di sottoporsi a decine di interventi per somigliare al suo idolo Kim Kardashian. Partiamo dalle origini fino alle curiosità sulla sua storia…

Chi è Jennifer Pamplona?

Jennifer Pamplona è una modella classe 1993 il cui aspetto ha suscitato la curiosità di mezzo mondo. Dall’America all’Italia, tutti hanno parlato della sua scelta di procedere a oltre 20 operazioni per diventare come Kim Kardashian, investendo un vero e proprio patrimonio in chirurgia estetica.

Ha cambiato quasi ogni centimetro del proprio corpo e il gossip è letteralmente esploso intorno alla sua identità… Ha detto di aver iniziato per gioco e la sua trasformazione si è tradotta in uno dei casi più discussi di sempre.

Alla rivista Metro ha svelato: “Ho pensato che somigliare a Kim Kardashian fosse un’ottima occasione per la mia carriera, quindi ho investito sempre più soldi per arrivare all’obiettivo“.

Jennifer Pamplona
Fonte foto: https://www.instagram.com/jenniferpamplona/?hl=it

La vita privata di Jennifer Pamplona

Della vita privata di Jennifer Pamplona non si hanno chiari riferimenti, anche perché su Instagram non appare quasi mai in scatti lontani dal mondo della moda e della bellezza.

Non sappiamo se abbia un fidanzato oppure no, ma è chiaro che tra il fitto seguito di follower ha una imponente rete di ammiratori pronti a dispensare like e complimenti!

Dove abita Jennifer Pamplona?

Jennifer Pamplona abita tra Dubai e la California, dove si è trasferita per inseguire il suo sogno nel mondo della moda. L’arrivo negli Stati Uniti le ha restituito notevole fama, complice il suo aspetto fisico che non passa certo inosservato…

3 chicche su Jennifer Pamplona

• Nel 2019 ha partecipato a una puntata di Live – Non è la d’Urso per parlare del suo caso.

• Su Instagram decine di foto che ritraggono il suo corpo e la sua trasformazione incredibile!

• Tra gli interventi chirurgici che ha sostenuto figurano: 2 interventi al setto nasale, 2 di mastoplastica, 1 sul sul ‘lato B’, liposuzione, 8 operazioni alle gambe, filler guance e labbra, chirurgia del mento e botox…

Fonte foto: https://www.instagram.com/jenniferpamplona/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-10-2019

X