Scopriamo cosa c’è da sapere su Jason Alexander, l’ex marito di Britney Spears che ha fatto irruzione al suo matrimonio con Sam Asghari.

Jason Alexander è un giocatore di football conosciuto in tutto il mondo per essere l’ex marito della celebre cantante Britney Spears. Il matrimonio tra i due è “durato” appena 55 ore, e a seguire il giocatore di football ha fatto parlare di sé per essersi introdotto alla successiva cerimonia di nozze della cantante e Sam Asghari. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia.

Chi è Jason Alexander: la carriera

Nato il 16 ottobre 1981 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) a Kentwood, in Louisiana, Jason Alexander è un giocatore di football statunitense. Non è dato sapere quale sia stato il suo percorso di studi o quali siano state le tappe più importanti della sua carriera sportiva. Alexander è conosciuto soprattutto per esser stato – per sole 55 ore – il marito di Britney Spears.

Jason Alexander: la vita privata

Nel 2004 Jason Alexander è convolato a nozze con Britney Spears, sua amica d’infanzia. Il matrimonio è stato annullato dopo appena 55 ore perché, secondo i giudici, la cantante non sarebbe stata in grado di intendere e di volere quando ha acconsentito a sposare il giocatore di football.

I due si sono sposati alla Little White Chapel di Las Vegas e il loro è stato uno dei matrimoni tra celebrità più brevi di sempre. Nel 2022, quando Britney Spears ha deciso di convolare a nozze con Sam Asghari, Jason Alexander ha fatto irruzione alla cerimonia – documentando il tutto tramite stories sui social – e ha dichiarato di essere intenzionato a rovinare il matrimonio. “Lei è la mia prima e unica moglie e sono qui per rovinarle il matrimonio”, avrebbe detto Jason Alexander nelle immagini condivise via social prima di essere tratto in arresto dalle forze dell’ordine

Non è dato sapere con esattezza cosa abbia fatto Jason Alexander dopo la sua separazione dalla celebre popstar americana e i suoi canali social sono stati chiusi a seguito del suo arresto. Non è noto dove abbia vissuto né a quanto ammonti il suo patrimonio.

Jason Alexander: le curiosità

– È balzato agli onori delle cronache mondiali per aver partecipato alle manifestazioni a favore di Donald Trump a Capitol Hill.

– Ha alcuni orecchini e tatuaggi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Tutto su Mara Sattei, la protagonista del tormentone 2022 con Fedez e Tananai

5 curiosità su Adrian Fartade, divulgatore scientifico e scrittore