Gianluca Vacchi la considera come una figlioccia, anche se non è realmente così, spopola sui social ed è anche amica di Valentina Ferragni: ecco chi è Ginevra Mavilla.

Ginevra Mavilla aveva destato interesse da parte dei follower di Gianluca Vacchi per via della tante foto insieme postate su Instagram. In seguito si è scoperto che la giovane ragazza è considerata dall’imprenditore star dei social come la sua figlioccia, e i due hanno un gran rapporto. Come mai? Lei è la figlia di Marco Mavilla e Mara Poletti: in passato la mamma è stata socia di Vacchi e per questo ha conosciuta Ginevra. “Per me è come una figlia – aveva detto in passato Mr Enjoy -, è difficile spiegare quanto le voglio bene. Posso solo dire che è stata, è e sarà sempre parte della mia vita. Seguitela“. È un’influencer e tra le sue amicizie c’è anche quella con Valentina Ferragni e Veronica Ferraro. Scopriamo di più su di lei

Chi Ginevra Mavilla, la biografia

La data di nascita di Ginevra Mavilla non è conosciuta, ma al 2022 avrebbe 19 anni. Fa l’influencer sui social, in particolare su Instagram dove è seguitissima, ma coltiva anche un’altra passione, ovvero quella per la danza. Infatti si allena regolarmente al Teatro Calcano, presso la scuola al suo interno.

Come influencer è davvero al centro della scena, in quanto i suoi scatti sono visti da centinaia di migliaia di follower. Ha una grande passione per la moda, come testimoniano i suoi post su Instagram. Inoltre studia in una scuola di lingua inglese a Milano, la St. Louis School.

I suoi genitori sono imprenditori, e hanno fondato il brand di orologi Toywatch, che gestiscono fin dalla sua fondazione.

La vita privata di Ginevra Mavilla

Sulla vita privata di Ginevra Mavilla non si hanno informazioni specifiche, in quanto sui social compare sempre da sola e mai in compagnia di una dolce metà. Non sappiamo quindi se sia fidanzata. Su dove vive presumiamo sia a Milano, mentre sui suoi guadagni non abbiamo informazioni.

Come è noto ha un grande rapporto con Gianluca Vacchi, che l’aveva presentata sui social quando aveva appena 5 anni.

2 curiosità su di lei

-Le piace molto la moda e il mare.

-È comparsa sui social insieme a Valentina Ferragni e a Veronica Ferraro mentre si rilassavano in uno spa. Le tre sarebbero molto amiche.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Chi è Federica Scagnetti, influencer e tiktoker

Tutto su Mara Sattei, la protagonista del tormentone 2022 con Fedez e Tananai