Conosciamo da vicino James Matthews: biografia e vita privata sul marito di Pippa Middleton (la sorella di Kate Middleton).

Ex pilota professionista e cognato della Duchessa di Cambridge, James Matthews nel 2017 è salito alla ribalta della stampa rosa mondiale soprattutto per essere convolato a nozze con Pippa Middleton, la sorella di Kate. Oggi proviamo a conoscerlo da vicino raccontandovi tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto : biografia, carriera, vita privata e alcune curiosità su James Matthews.

James Matthews, biografia

James Spencer Matthews è nato il 21 agosto del 1975 sotto il segno zodiacale del Leone. Suo padre è proprietario di lussuosi resort ed ha anche un fratello minore. Come pilota sappiamo che ha gareggiato, sia in patria che all’estero, e a soli 18 anni ha conquistato il campionato britannico ed europeo di Formula Renault.

Una volta archiviata la sua storia automobilistica, per James è iniziata una nuova avventura quella nel settore finanziario dando vita a fondi di investimenti e avviando una brillante carriera come trader ma a quanto ammonta il suo patrimonio? A questa domanda non siamo in grado di rispondervi con precisione ma secondo alcune notizie diffuse in rete pare che si aggiri intorno ai 2 miliardi di sterline.

James Matthews, vita privata

Dal punto di vista sentimentale sappiamo che l’ex pilota britannico si è unito in matrimonio con Pippa, la sorella di Kate Middleton. I due si sono giurati amore eterno il 20 maggio del 2017 nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire ed insieme sono diventati i genitori prima del piccolo Arthur Michael e poi di Grace. Nel 2022 Pippa è apparsa per la terza volta in dolce attesa.

Chi è Pippa Middleton, la moglie di James Matthews

Philippa Charlotte Middleton, nota più semplicemente come Pippa è nata il 6 settembre del 1983 sotto il segno zodiacale della Vergine. In passato ha lavorato nelle pubbliche relazioni e come organizzatrice di feste ed eventi. Inoltre è stata anche la damigella d’onore al matrimonio della sorella Catherine Middleton.

James Matthews, 2 curiosità

-Suo fratello minore Spencer Matthews è una vera star del piccolo schermo grazie al reality show Made in Chelsea.

– Anche James Matthews ha studiato ad Eaton, la prestigiosa scuola dove hanno studiato anche Harry e William.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-06-2022


Chi è Naomi De Crescenzo: la modella e star di OnlyFans

Tutto quello che non sai su Christian Milone, ex ciclista e chef stellato