Il mondo di Tik Tok sta dando spazio a tantissime personalità creative e accattivanti. Una di esse è quella di Jacqueline Zanetti.

L’app Tik Tok è diventata una delle più popolari e più seguita dai giovani e non. Tramite Tik Tok molti content creators hanno potuto creare video per far emergere le proprie personalità online. Una di loro è Jacqueline Zanetti, una ragazza diventata nota per dei siparietti messi in scena con il padre, suo fan numero uno. Ma chi è Jacqueline?

Jacqueline Zanetti: biografia

Jacqueline nasce a Ravenna nel 1998, non siamo a conoscenza della sua data di nascita e del suo segno zodiacale. Dopo aver concluso gli studi liceali, Jacqueline intraprende gli studi di recitazione. Quanto appreso viene fuori anche tramite gli sketch caricati su Tik Tok. A farle da spalla troviamo suo padre, Massimiliano, vittima spesso e volentieri di vari scherzi che presto diventano virali sul web.

Ecco una foto presa direttamente dal profilo Instagram di Jacqueline

Papà Massimiliano fa il magazziniere e, spesso, è affiancato nei video dalla propria moglie, Maria Teresa. La famiglia appare quasi sempre nei video della tiktoker. Grazie al successo ottenuto sul web, Jacqueline sta entrando a far parte anche del panorama televisivo. La ragazza è stata ospite presso il programma Generazione Z e nel 2021 entra nel cast di Stardust House. Non siamo a conoscenza dei guadagni della tiktoker.

Jacqueline Zanetti: vita privata

Jacqueline utilizza molto i social, in modo particolare il suo profilo Instagram è ricco di foto. Tuttavia, nonostante il suo spirito social, non abbiamo conferme sulla sua vita sentimentale. Ci sono voci che la reputano fidanzata, tuttavia, non vi sono certezze.

Jacqueline Zanetti: 3 curiosità su di lei

Jacqueline è una ragazza estrosa e particolare e questo si evince anche dai suoi video Tik Tok. Grazie ad alcune sue peculiarità siamo riusciti a stilare ben 3 curiosità su lei!

1- Jacqueline è molto amante degli animali, infatti nei suoi video appaiono sempre gli animaletti con cui condivide la casa.

2- E’ stato papà Massimiliano ad insegnare alla figlia l’arte dello scherzo.

3- Jacqueline ha sempre detto di non aver creato i suoi video su un personaggio, ma di limitarsi a riprendere la realtà famigliare.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2022 10:10


Chi è Dmytro Kuleba, ministro degli Esteri ucraino durante la guerra contro la Russia

Alla scoperta di Amanda Tenfjord, cantante greca all’Eurovision 2022