Il mondo di Tik Tok sta dando spazio a tantissime personalità creative e accattivanti. Una di esse è quella di Jacqueline Zanetti.

L’app Tik Tok è diventata una delle più popolari e più seguita dai giovani e non. Tramite Tik Tok molti content creators hanno potuto creare video per far emergere le proprie personalità online. Una di loro è Jacqueline Zanetti, una ragazza diventata nota per dei siparietti messi in scena con il padre, suo fan numero uno. Ma chi è Jacqueline?

Jacqueline Zanetti: biografia

Jacqueline nasce a Ravenna nel 1998, non siamo a conoscenza della sua data di nascita e del suo segno zodiacale. Dopo aver concluso gli studi liceali, Jacqueline intraprende gli studi di recitazione. Quanto appreso viene fuori anche tramite gli sketch caricati su Tik Tok. A farle da spalla troviamo suo padre, Massimiliano, vittima spesso e volentieri di vari scherzi che presto diventano virali sul web.

Ecco una foto presa direttamente dal profilo Instagram di Jacqueline

Papà Massimiliano fa il magazziniere e, spesso, è affiancato nei video dalla propria moglie, Maria Teresa. La famiglia appare quasi sempre nei video della tiktoker. Grazie al successo ottenuto sul web, Jacqueline sta entrando a far parte anche del panorama televisivo. La ragazza è stata ospite presso il programma Generazione Z e nel 2021 entra nel cast di Stardust House. Non siamo a conoscenza dei guadagni della tiktoker.

Jacqueline Zanetti: vita privata

Jacqueline utilizza molto i social, in modo particolare il suo profilo Instagram è ricco di foto. Tuttavia, nonostante il suo spirito social, non abbiamo conferme sulla sua vita sentimentale. Ci sono voci che la reputano fidanzata, tuttavia, non vi sono certezze.

Jacqueline Zanetti: 3 curiosità su di lei

Jacqueline è una ragazza estrosa e particolare e questo si evince anche dai suoi video Tik Tok. Grazie ad alcune sue peculiarità siamo riusciti a stilare ben 3 curiosità su lei!

1- Jacqueline è molto amante degli animali, infatti nei suoi video appaiono sempre gli animaletti con cui condivide la casa.

2- E’ stato papà Massimiliano ad insegnare alla figlia l’arte dello scherzo.

3- Jacqueline ha sempre detto di non aver creato i suoi video su un personaggio, ma di limitarsi a riprendere la realtà famigliare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-04-2022


Chi è Dmytro Kuleba, ministro degli Esteri ucraino durante la guerra contro la Russia

Alla scoperta di Amanda Tenfjord, cantante greca all’Eurovision 2022