Jack Wagner è un attore americano reso celebre dal ruolo di Dominick Marone in Beautiful. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Jack Wagner è uno dei più celebri attori di soap americani ed è diventato famoso in tutto il mondo grazie ai suoi ruoli in Beautiful e General Hospital. Nel 2022 l’attore è stato colpito da una tragedia: suo figlio Harrison è stato trovato senza vita in un parcheggio. Scopriamo cosa c’è da sapere sul dramma che ha colpito l’attore e sulla sua carriera.

Chi è Jack Wagner: la carriera

Nato a Washinton (nel Missouri) il 3 ottobre 1959 (sotto il segno della Bilancia) Jack Wagner ha debuttato come attore nei primi anni ’80 e nel 1983 ha raggiunto la fama internazionale con il ruolo di Frisco Jones nella serie General Hospital.

Nel 1991 ha interpretato Warren Lockridge nella serie Santa Barbara e a seguire ha recitato anche in Melrose Place e Sabrina, vita da strega. Altra serie che gli ha regalato ulteriore popolarità è Titans, mentre dal 2003 al 2012 è stato Dominick Marone in Beautiful. Alla carriera di attore Wagner ha sempre affiancato la carriera musicale, e negli Stati Uniti si è fatto conoscere anche come cantante. La sua carriera nel mondo dello spettacolo gli ha permesso di ricevere tre candidature agli Emmy Awards.

Jack Wagner: la vita privata

Nel 1993 l’attore si è sposato con Kristina Wagner, con cui ha avuto due figli, Peter ed Harrison. La coppia si è separata nel 2006 e a seguire l’attore è stato legato sentimentalmente alla collega attrice Ashley Jones, conosciuta sul set di Beautiful. Non è dato sapere se in seguito sia riuscito a trovare un’altra partner se sia rimasto single. Il suo patrimonio è stimato attorno ai 9.8 milioni di dollari.

Nel 2022 è stato colpito da un tragico lutto: suo figlio Harrison, già balzato agli onori delle cronache per i suoi abusi di sostanze, è stato rinvenuto senza vita in un parcheggio degli Stati Uniti.

Jack Wagner: le curiosità

– Ama andare a cavallo.

– Sa suonare la chitarra.

– Su Instagram è solito condividere dettagli e retroscena della sua vita quotidiana accanto ai suoi amici e ai familiari.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-06-2022


Chi è Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez

Tutto quello che non sai su Taika Waititi, il regista fidanzato con Rita Ora