Ecco chi è Jack Ranieri alto, bello, muscoloso e amante degli animali: tutto quello che non sappiamo sul fratello di Matteo Ranieri ex di Sophie Codegoni.

Amante dei tatuaggi, sportivo e molto attaccato alla sua famiglia, fratello di Matteo ex di Sophie Codegoni tronista dell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne. Sogna una carriera come modello e attore ma nel frattempo si allena per diventare un campione di pugilato. Ecco chi è Jack Ranieri.

Jack Ranieri: biografia

L’identità del fratello di Matteo è un po’ celata dal mistero ma da ciò che si evince sui social, possiamo ricostruire in parte la sua biografia. Jack Ranieri è nato a Genova, il 3 settembre sotto il segno zodiacale Vergine, dove attualmente vive. Ama lo sport e si dedica al pugilato con tutto se stesso postando anche vari shooting particolari su Instagram.

Ha un bellissimo rapporto con i suoi due fratelli Matteo Ranieri e la sorella verso cui è davvero premuroso. I tre fratelli si immortalano spesso su Instagram insieme, sorridenti e molto affiatati. Jack è molto dolce anche nei confronti della mamma alla quale ha fatto una dedica social molto tenera: “Irruente come una bufera, Intenso come un ricordo, Duraturo come il titanio, È l’amore che ci unisce. I love you mom”. Non è noto l’anno di nascita di Jack, né quale sia il suo lavoro attuale. La somiglianza con Matteo è davvero impressionante, in tanti li scambiano per gemelli.

Jack Ranieri: vita privata

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Jack Ranieri né su quanto guadagni. Dal profilo Instagram sembra che Jack non sia impegnato sentimentalmente ma non si ha la certezza se sia o meno fidanzato. Non sono neanche note delle eventuali ex.

Jack Ranieri: 4 curiosità

Ecco alcune curiosità su Jack Ranieri:

– Ha due cani di nome Tyler e Bruce che adora.

– Ha un bellissimo tatuaggio lungo un braccio con motivi tribali che terminano su una parte del petto.

– Sogna una carriera nel mondo dello spettacolo come modello e attore.

– Il suo profilo Instagram è molto curato e seguito.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Tutto su Roberto Mancini: le curiosità sul ct che ha portato l’Italia alla vittoria di Euro 2020

Carlo Verdone: tutto quello che non sai sull’ex moglie, Gianna Scarpelli