Nel corso degli anni Ineke Hunziker è stata nominata diverse volte dalla figlia, la celebre Michelle, sempre con una certa tenerezza.

Chi sostiene che la bellezza non sia ereditaria evidentemente non ha mai visto fianco a fianco Ineke Hunziker e la figlia Michelle: bionde, eleganti e raffinate. E se Michelle si è affermata negli anni come una delle stelle più brillanti del panorama dello spettacolo italiano, della mamma si sa molto meno: andiamo dunque a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto, da vita privata a biografia a curiosità.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Ineke Hunziker: la biografia

Non si conosce la data di nascita (e di conseguenza il segno zodiacale) di Ineke Hunziker: sappiamo per certo, però, che è originaria dell’Olanda e che si è trasferita in Svizzera per amore. Qui, infatti, ha sposato il pittore Rodolfo Hunziker, e dalla loro unione sarebbe poi nata Michelle e suo fratello Harold. La storia con l’artista, purtroppo, ha una conclusione tragica: dopo 27 anni di amore, infatti, Ineke ha deciso di lasciare il pittore a causa dei suoi problemi di alcolismo.

Terminato il matrimonio, Ineke ha dovuto trovare il coraggio di iniziare una nuova vita, e si è trasferita da Sorengo a Zuchwil insieme ai piccoli Michelle e Harold. Fast forward di qualche anno, ed ecco che Ineke Hunziker decide di spostarsi a Milano per aiutare la figlia nella sua incredibile ascesa nel mondo dello spettacolo. In questo periodo il rapporto tra le due si è solidificato, forgiandosi nelle difficoltà che nascono dal dover affrontare un sogno così complesso da realizzare, ma Michelle riesce a farsi conoscere e, come tutti sappiamo, diventa uno dei volti più noti della televisione italiana.

Purtroppo, proprio in questo periodo Ineke Hunziker si trova a vivere uno dei periodi più difficili della sua vita. Quando la figlia entra nella setta della maga Clelia, infatti, le viene vietato di contattare la madre. Ineke e Michelle, così, sono rimaste separate per ben 4 anni, il loro rapporto un tempo così forte apparentemente svanito nel nulla. Per Ineke si è trattato di gran lunga del periodo più difficile e doloroso della sua vita. Fortunatamente, Michelle è infine uscita dalla setta, e madre e figlia hanno potuto riabbracciarsi.

Ineke Hunziker: la vita privata

Non si sa molto sulla vita privata di Ineke Hunziker, che nel corso degli anni ha preferito offrire in maniera privata il suo supporto alla figlia, lasciando che la luce dei riflettori si concentrasse appunto su di lei. Evidentemente riservata, non ha nemmeno profili social, ma appare sovente negli scatti pubblicati sul profilo Instagram di Michelle. Non si sa dove viva o a quanto ammonti il suo patrimonio.

Ineke Hunziker: 2 curiosità

  • A causa dello stress per l’entrata di Michelle nella setta della maga Clelia è stata costretta a impiantare un peacemaker.
  • Solo un intervento di Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle, è riuscita a farla desistere dall’idea di affrontare la maga Clelia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Tutto su Michelle Hunziker, la svizzera più amata dagli italiani

Chi è Stefano Raimondi: il nuotatore campione delle Paralimpiadi è l’azzurro più vincente a Tokyo!