La bellissima attrice israeliana Inbar Lavi ha sempre amato la danza, ma ha sfondato nel mondo della recitazione: ecco quello che sappiamo di lei.

Inbar Lavi è una donna dalla bellezza incredibile, ma anche un’attrice molto brava e versatile: l’abbiamo vista in alcune serie tv di grande successo, dove ha interpretato ruoli importanti che l’hanno resa famosa a livello internazionale. Ma sulla sua vita personale è molto riservata: scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Inbar Lavi, la biografia

Nata a Ramat Gan (in Israele) il 27 ottobre 1986, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Inbar Lavi è di origini ebree: sua madre è sefardita, proveniente dal Marocco, mentre il papà è ashkenazita, perché nelle sue vene scorre sangue turco-albanese. Il suo amore per la recitazione è nato quando era ancora una bambina. Dal momento che soffriva di asma, passava molto tempo davanti alla televisione ed è rimasta incantata da alcuni capolavori del cinema.

Un’altra sua grande passione è la danza: da ragazzina ha studiato danza classica e moderna al liceo Kiryat Sharet di Holon, in Israele, per poi passare alla recitazione alla Sophie Moskowitz School of Acting di Tel Aviv. Quando aveva solamente 17 anni, Inbar si è trasferita a New York per sfondare nel mondo dello spettacolo. Ed è lì che ha iniziato con qualche rappresentazione teatrale.

Ma il suo momento è arrivato qualche anno dopo, quando Inbar ha vinto una borsa di studio per frequentare il Lee Strasberg Theatre and Film Institute di Los Angeles. Tra i suoi primi ruoli in tv, ricordiamo alcuni episodi di Ghost Whisperer e Criminal Minds, mentre al cinema ha esordito nel 2013 nel film House of Dust. Il successo è però legato alla partecipazione alle serie tv Prison Break e Lucifer, con Tom Ellis.

La vita privata di Inbar Lavi

https://www.instagram.com/p/B8zNSnigOx9/

Come già anticipato, l’attrice è davvero molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata. E anche sul suo profilo Instagram possiamo trovare pochi indizi sul suo conto. Ad esempio, non sappiamo se è single oppure fidanzata: tra le sue foto, ce ne sono alcune in compagnia di un ragazzo di nome Dan Bar Shira, ma non siamo certi che sia il suo compagno.

Inbar vive a Los Angeles ormai da molti anni, e ama divertirsi assieme ai suoi amici, anche viaggiando e andando alla scoperta del mondo. Non conosciamo i suoi guadagni, sebbene sia chiaro che la sua è una carriera davvero brillante.

3 curiosità su Inbar Lavi

-Una delle sue attrici preferite è Natalie Portman.

-Ha un bellissimo tatuaggio dietro la schiena.

-Ama molto gli animali, in particolare i cani.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


The Weeknd: chi è l’artista che ha stregato Bella Hadid

David Bryan Woodside, da stella del football ad attore: tutto sulla star di Lucifer