C’è lei nel cuore di Giuliano Sangiorgi: Ilaria Macchia è la compagna dell’artista, ma non tutti conoscono la sua storia. Vi sveliamo di più…

Ilaria Macchia è nota alle cronache rosa perché compagna del cantante e frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. La sua biografia racconta di una donna dalla brillante carriera, ma anche di una vita riservata nonostante la fama della sua dolce metà e il suo percorso intriso di successi. Partiamo alla scoperta del suo ritratto, tra lavoro e affetti.

Chi è Ilaria Macchia e dove vive?

Tutti conoscono Giuliano Sangiorgi e il suo amore per Ilaria Macchia, la dolce e splendida compagna di vita, ma sapete chi è lei e cosa fa esattamente? La sua storia è lontana dal palcoscenico, ma comunque immersa nella galassia dell’arte…

Ilaria Macchia è nata e cresciuta a San Donato, piccolo centro della provincia di Lecce, il suo segno zodiacale è Leone e festeggia il compleanno il 3 agosto. Vive a Roma ed è una sceneggiatrice brillante, la cui carriera vanta anche una interessante declinazione come scrittrice.

Giuliano Sangiorgi Ilaria Macchia
Fonte foto: https://www.instagram.com/i.lariamacchia/?hl=it

La vita privata di Ilaria Macchia

Sebbene sia molto riservata e abbia deciso di non esporre troppo della sua vita privata al pubblico, le attenzioni dei media su Ilaria Macchia si sono intensificate fin dai primi battiti del successo conquistato dal compagno con i Negramaro.

Sappiamo che la coppia vive una storia d’amore solida e custodita attentamente al riparo dalle grinfie del gossip, e nel 2018 ha accolto l’arrivo di una figlia, Stella.

Ilaria Macchia e Giuliano Sangiorgi

Ilaria Macchia e Giuliano Sangiorgi sono entrambi pugliesi, stanno insieme da anni e dal loro amore è nata la splendida Stella. La sceneggiatrice e il cantante sono diventati genitori nel 2018.

La coppia ha scelto di non condividere troppo di sé sui social, anche se qualche dolcissimo ritratto di famiglia ha fatto talvolta capolino nelle rispettive gallery su Instagram

Ilaria Macchia in 3 curiosità

– Laureata in Cinema e ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Ho visto un uomo a pezzi è il titolo del suo primo libro, datato 2017.

– Come sceneggiatrice, ha preso parte a progetti cinematografici tra cui Non è un paese per giovani e L’Attesa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/i.lariamacchia/?hl=it


Chi è Casadilego, la cantante dai capelli verdi vincitrice di X Factor

Francesca Lazzari: ecco chi è la mamma di Vittoria Ceretti