Chi è il fidanzato di Bianca Balti

La bellissima Bianca Balti ha appena partorito il secondo figlio, ed è raggiante. Ma chi è il suo fortunato fidanzato? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

La splendida top model Bianca Balti è diventata mamma per la seconda volta, finendo sulle prime pagine di tutti i giornali internazionali con il lieto annuncio, riportato anche sul suo profilo Twitter: “Ho la fortuna di annunciare annunciare la nascita di Mia McRae, 14 April 2015 ore 9.05, 2.8kg. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!”.

Bianca Balti ha anche deciso, finalmente, di svelare il nome del papà della sua bambina, di cui finora aveva soltanto dichiarato: “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti”. E adesso lo possiamo ammirare nel primo scatto in ospedale, Matthew McRae, papà muscoloso, barbuto e tatuato, con la figlioletta e la mamma già in gran forma.