Sapete chi è Ida Elena De Razza? È la figlia di Fioretta Mari e ora vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalle origini alla carriera!

Ida Elena De Razza è la figlia di Fioretta Mari e sin dall’infanzia ha vissuto tra musica e arte. Lo spettacolo nel cuore, complice le influenze della mamma, ha costruito una brillante carriera e vi portiamo a fare un tuffo tra le pagine chiave della sua biografia: ecco tutto quello che sappiamo di lei, tra vita privata e curiosità…

Chi è Ida Elena De Razza e dove vive?

Cantautrice e attrice, Ida Elena De Razza è la figlia (d’arte) della grande Fioretta Mari e del suo ex marito, il cantante e attore Armando De Razza. Siciliana di nascita, vive in Svizzera e ha mosso i primi passi nella musica e nello spettacolo in tenera età seguendo i genitori durante le loro tournée.

Sappiamo che ha iniziato a studiare recitazione all’età di 12 anni e ha iniziato a coltivare una straordinaria passione per la cultura irlandese e celtica. Nel 2004, dopo anni di spettacoli teatrali al fianco della madre, a 19 anni è approdata in tv cantando nella trasmissione I Raccomandati, su Rai1! Oggi compone canzoni al pianoforte e alla chitarra ed è una delle artiste più effervescenti del panorama italiano.

La vita privata di Ida Elena De Razza

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo qualcosa grazie a una intervista rilasciata a Eva 3000. Ida Elena De Razza si è sposata e suo marito, nonostante il nome, non è italiano. Si sarebbero incontrati per la prima volta durante un festival in Germania e le nozze sarebbero arrivate dopo circa 3 anni.

Sappiamo anche che ha uno splendido rapporto con la madre Fioretta Mari, a cui ha rivolto una dolcissima dedica social in occasione del compleanno…

Chi è il marito di Ida Elena De Razza?

Il marito di Ida Elena De Razza, secondo quanto riportato da Eva 3000, si chiama Gino ma nonostante il nome non è italiano. Si tratterebbe di un collega svizzero della figlia di Fioretta Mari, come lei musicista, e la proposta di matrimonio sarebbe arrivata in modo curioso: si sarebbe inginocchiato porgendole un anello antico mentre lei si preparava per un live streaming su Facebook… Entrambi appassionati di cultura celtica, avrebbero scelto di celebrare il matrimonio secondo il rito proprio di quella tradizione.

Altre 3 cose da sapere su Ida Elena De Razza

– Sulle fedi nuziali scelte per il suo matrimonio sarebbe incisa questa frase: “Anam Cara“, “Anima gemella” in gaelico.

– All’università ha studiato Lingue e Comunicazione Internazionale.

– Su Instagram ha un profilo seguito da migliaia di follower.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2022


3 curiosità su Dario Bonifazi, concorrente a Il Contadino cerca moglie

Chi è Lavinia Borromeo, la nobildonna moglie di John Elkann