Hamdan bin Muhammad Al Maktum in futuro diventerà il nuovo Emiro degli Emirati Arabi. Da tutti è conosciuto come Fazza e tra i suoi amici c’è anche un famoso calciatore.

Il suo nome per esteso è Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ma per tutti è semplicemente Fazza. Milioni di seguaci su Instagram, un conto in banca stratosferico e tra le sue amicizie spicca anche quella con il calciatore Cristiano Ronaldo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Fazza

Classe 1982, lo sceicco è nato il 14 novembre sotto il segno dello Scorpione a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Sulla sua vita, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni se non che un giorno prenderà il posto del padre ereditando anche il titolo di Emiro di Dubai.

Fazza
Fonte foto: https://www.instagram.com/faz3/

Fazza, inoltre, ama tantissimo condividere la sua vita sui social e per questo motivo posta spesso tantissime foto soprattutto degli sport estremi che pratica quotidianamente. Sulla sua infanzia e adolescenza, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni, anche se sappiamo che ha frequentato la Royal Military Academy Sandhurst.

Proprio qui, inoltre, ha fatto la sua conoscenza del principe William d’Inghilterra, suo compagno di corso. Ma non è tutto perché ha studiato anche presso la London School of Economics and Political Science.

La vita privata di Fazza

Fazza è sposato? La risposta è sì. Nel 2019, infatti, è convolato a nozze con Sheikha Sheikha bint Saeed bin Thani Al Maktoum. I festeggiamenti, inoltre, si sono svolti presso il World Trade Centre con centinaia di invitati presenti. Dettagli in più sul loro matrimonio non ne abbiamo dal momento che Fazza non ama neanche parlarne.

Quello che sappiamo, però, dalle foto che pubblica sui social, è che oltre ad avere la passione per la poesia e per lo sport ama anche gli animali e le automobili, soprattutto quelle di grossa cilindrata.

6 curiosità su Fazza

-Ama scrivere poesie e alcune di queste sono state anche pubblicate. Una poesia è anche dedicata al fratello Rashid, venuto a mancare a causa di un attacco di cuore.

-Lo pseudonimo Fazza vuol dire Colui che aiuta.

-Ama viaggiare.

-Per mantenersi in forma pratica tantissima attività fisica.

-Gli piacciono gli sport estremi.

-Del patrimonio di Fazza non abbiamo notizie certe, sappiamo però che quello del padre si aggira intorno ai 18 miliardi di dollari.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Fazza

ultimo aggiornamento: 21-11-2020


Rosa Di Grazia, la ballerina di Amici 20. Ecco chi è

Arianna Gianfelici: cantante della scuola di Amici 20