Con il brano Destinazione Paradiso Arianna Gianfelici è riuscita a conquistarsi un banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Autodidatta non ha mai preso lezioni di canto.

Una voce che arriva dritto all’anima: ecco chi è Arianna Gianfelici una delle concorrenti dell’edizione 2020-21 di Amici di Maria De Filippi. Per la Gianfelici, inoltre, il talent di canale 5 rappresenta la sua primissima volta in televisione dal momento che non ha mai preso parte a nessun programma televisivo. Ma scopriamo insieme qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Arianna Gianfelici

Classe 2001, Arianna Gianfelici è originaria di Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo, nel Lazio, dov’è nata il 30 luglio sotto il segno del Leone. Fin da piccola, inoltre, la Gianfelici è sempre stata una grandissima appassionata di musica.

Arianna Gianfelici
Fonte foto: https://www.instagram.com/arianna_gianfelici/

Per sua stessa ammissione, inoltre, ha dichiarato di non aver mai preso lezioni di canto, anzi è sempre stata un’autodidatta. Questo molto probabilmente perché il padre – venuto a mancare a causa di un incidente – non ha mai preso sul serio questa sua passione.

All’interno della scuola di Amici, inoltre, l’ha fortemente voluta Rudy Zerbi che ha deciso di darle un banco all’interno del programma di canale 5 dopo essersi esibita sulle note del brano Destinazione Paradiso, di Gianluca Grignani. Ha ammesso, inoltre, che questo sarebbe anche il suo cavallo di battaglia.

La vita privata di Arianna Gianfelici

Arianna Gianfelici è fidanzata? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe proprio di no. Sui social, infatti, Arianna pubblica tantissime foto non solo inerenti alla sua passione per il mondo del canto ma anche della sua vita privata.

5 curiosità su Arianna Gianfelici

-Le piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Le piace viaggiare.

-Ha un rapporto splendido con la sua mamma.

-Ha preso parte a diversi concorsi canori.

-Sui guadagni di Arianna non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/arianna_gianfelici/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Arianna Gianfelici

ultimo aggiornamento: 21-11-2020


“Fazza”, ecco chi è il principe di Dubai

Leonardo Lamacchia: ecco chi è il cantante della scuola di Amici 20