Scopriamo tutte le curiosità sulla star della serie tv più amata di sempre! Il profilo (nascosto) di Gwendoline Christie, dal set alla vita privata…

Bellissima, altissima e enigmatica, perfetta e amatissima nei panni della Brianne di Game of Thrones. Stiamo parlando dell’attrice Gwendoline Christie, il cui esordio è stato lontano anni luce dai riflettori. Iniziamo a parlarvi di lei proprio dalle origini, con alcuni dettagli della sua biografia che non tutti conoscono!

Chi è Gwendoline Christie?

La star del Trono di Spade Gwendoline Christie è nata a Worthing, Sussex, il 28 ottobre 1978 (segno zodiacale Scorpione). Ha un diploma al Drama Center London, conseguito nel 2005, e vive a Londra da anni. L’abbiamo vista in cult come Star Wars e Hunger Games, ma il suo ruolo più famoso è quello di Brianne di Tarth in Game of Thrones.

Ha esordito come ginnasta e ballerina. Sino all’adolescenza, infatti, ha studiato ginnastica artistica e danza, diventando una professionista. Ha abbandonato la carriera per un incidente che le ha provocato una lesione spinale…

Gwendoline Christie
Fonte foto: https://www.instagram.com/gwendolineuniverse/?hl=it

Chi è il compagno di Gwendoline Christie?

Il cuore della star appartiene al suo compagno storico, Giles Deacon. Si tratta di un famoso fashion designer inglese, che si è trasferito a Londra per convivere con la sua dolce metà.

La loro relazione è iniziata nel 2013, e da allora sono inseparabili! È un affermato stilista ed è il direttore creativo del gruppo che ha fondato, il Couture Fashion House. Tra le sue collaborazioni anche quella con Gucci e Ungaro.

4 curiosità su Gwendoline Christie

-Secondo il Daily Mail, a un certo punto della sua carriera sportiva la futura attrice avrebbe anche meditato di diventare suora!

-Il suo nome esatto è Gwendoline Tracey Philippa Christie. È una delle donne più alte del jet set: con la sua altezza di 191 centimetri fu scelta dal fotografo Polly Borland per un suo set!

-Sebbene la sua data di nascita sia indicata come certa, sul dato permane una buona dose di perplessità. Il sito IMDb riporta il 28 ottobre 1978. Ma si tratta di un dettaglio mai confermato dalla Christie, che a Radio Times dichiarò di aver perso il conto dei suoi anni e di non ricordare il giorno del suo compleanno…

-Su Instagram è seguitissima e ama condividere costanti aggiornamenti con i suoi follower.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gwendolineuniverse/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2019 11:13


Maisie Williams: tutto su Arya Stark di Game of Thrones!

Chi è Daniel Portman, l’attore di Game of Thrones figlio di un altro divo della serie