Chi è Daniel Portman, l’attore di Game of Thrones figlio di un altro divo della serie

Tutte le curiosità dietro uno dei volti più amati e seguiti della serie HBO, Daniel Portman! Ecco cosa dovete assolutamente sapere su di lui…

Una star di indiscussa caratura, il cui successo nella serie tv Game of Thrones lo ha messo al centro degli interessi di migliaia di donne in tutto il mondo. Stiamo parlando dell’affascinante Daniel Portman, il Podrick Payne del Trono di Spade che ora vi sveliamo nel suo profilo lontano dal set!

Chi è Daniel Portman?

A questo interrogativo c’è una serie di risposte che vi lascerà senza parole. Anzitutto per le origini della star, che è un figlio d’arte! Daniel Portman è un attore scozzese diventato celebre grazie a Game of Thrones. Il padre è un altro divo della serie, Ron Donachie (che nelle prime due stagioni ha interpretato Rodrik Cassel, il maestro d’armi di Casa Stark). La madre è Fiona Biggar, e Daniel Portman ha una sorella di nome Naomi.

Nato a Glasgow nel 1992, sotto il segno dell’Acquario, festeggia il compleanno il 13 febbraio. Una data di nascita sicuramente memorabile per i fan dell’attore, che ne Il Trono di Spade è il celebre Podrick Payne (personaggio con cui ha raggiunto una fama planetaria!).

Daniel Portman
Fonte foto: https://www.instagram.com/danportman/?hl=it

La vita privata di Daniel Portman

Non sappiamo se nel cuore della star della serie HBO ci sia una fidanzata. Riservatissimo, non ha mai dato in pasto al gossip la sua vita sentimentale. Sappiamo che è molto corteggiato, come ha dichiarato lui stesso nell’aprile 2019 all’Esquire

Molto amato dalle donne, Portman ha rivelato di essere stato oggetto di avances (anche particolarmente spinte) da parte di alcune sue fan ‘mature’. La sua fama di Casanova lo precede, grazie a una scena della terza stagione di GoT in cui è apparso come un vulcanico amante capace di spodestare Tyrion Lannister!

Daniel Portman in 5 curiosità

-Vive insieme ai genitori nel Regno Unito, anche se è spesso lontano per via del suo lavoro.

-Il suo patrimonio netto, secondo quanto riportato da Taddlr, nel 2018 avrebbe sfondato il tetto stratosferico dei 750mila dollari!

-È entrato nel cast di Game of Thrones nel 2012, e non ha più lasciato il suo posto…

-Ha recitato in numerosi film, tra cui Outcast, con la regia di Colm McCarthy, e La parte degli angeli, di Ken Loach.

-Su Instagram condivide tantissimi scatti e video della sua vita quotidiana, tra set, famiglia e amici!

Fonte foto: https://www.instagram.com/danportman/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-04-2019

X