Conosciamo da vicino chi è Guven Yaman: il padre del famoso attore protagonista delle serie tv turche, Can Yaman.

Suo figlio è uno degli attori e sex symbol più richiesti degli ultimi anni, lui è Guven Yaman il padre del noto interprete e protagonista di numerose serie tv turche di successo come Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno. Stiamo chiaramente parlando di Can Yaman ma se su quest’ultimo ormai si conosce davvero abbastanza quanto invece si conosce sulla vita privata e sulla biografia di suo padre: chi è veramente Guven Yaman, le origini e la sua professione? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Chi è Guven Yaman

Sulla biografia di Guven Yaman al momento non abbiamo informazioni esatte. Sappiamo solamente che l’uomo ha origini albanesi-kosovare e che nella vita è uno stimato professionista ma di cosa si occupa esattamente? Guven Yaman è un avvocato e pare avesse voluto che anche suo figlio Can Yaman, lo diventasse. Tanto che l’attore prima di diventare una star del piccolo schermo ha conseguito una laurea in giurisprudenza.

Guven Yaman, vita privata

Anche sulla vita privata di Guven Yaman si fa fatica a saperne di più. Sappiamo solamente che è stato sposato per pochi anni con Guldem Hanim e che dalla loro unione è nato Can. Inoltre l’avvocato pare non sia nemmeno particolarmente avvezzo al mondo dei social network e che non possieda alcun account social anche se molto spesso compare invece, negli scatti social del figlio.

Chi è Guldem Hanim, l’ex moglie di Guven Yaman

Guldem Hanim oltre ad essere la mamma di Can Yaman è anche l’ex compagna dell’avvocato Guven Yaman. La donna vanta origini turche e nella vita privata è una professoressa di Lettere.

Guven Yaman, curiosità

-Guven Yaman è considerato dal figlio Can “un vero super eroe”.


Hazel Moder: scopri chi è la figlia di Julia Roberts (che ha incantato tutti a Cannes)

Chi è Jessica Aidi, la seconda moglie di Marco Verratti