Scopriamo chi è la (bellissima) figlia di Julia Roberts, a Cannes con papà al posto della splendida attrice di Pretty Woman! Ecco la storia di Hazel Moder, tra set e vita privata…

Hazel Moder è la figlia di Julia Roberts e Daniel Moder, sposati dal 2002 e genitori sempre presenti nella vita della loro amata figlia. Cosa si sa della sua storia? Partiamo alla scoperta della biografia e della sua vita privata, passando per il rapporto con la famiglia, in particolare con mamma e papà, e quel tocco di classe che l’ha resa una delle teenager più fotografate, ammirate e invidiate sul red carpet di Cannes 2021!

Chi è Hazel Moder e dove vive?

Hazel Moder è nata a Los Angeles, sotto il segno del Sagittario, il 28 novembre 2004. Vive nella stessa città californiana insieme alla famiglia, e non c’è dubbio che abbia ereditato tutto il fascino e lo stile dalla madre, la celebre Julia Roberts.

L’attrice, star di Hollywood, l’ha mandata sul red carpet di Cannes al suo posto, al fianco del marito (padre di Hazel) Daniel Moder… E l’effetto è stato pazzesco: Hazel Moder ha stregato tutti a colpi di sorrisi ed eleganza, senza neppure aprir bocca!

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Julia Roberts
Julia Roberts

La vita privata di Hazel Moder

Hazel ha compiuto 16 anni il 28 novembre 2020 ed è legatissima ai genitori, Julia Roberts e Daniel Moder. L’attrice e il marito, che ha sposato nel 2002, si sono incontrati e innamorati girando il film The Mexican, nel 2000. Dal loro matrimonio sono nati, nel 2004, Hazel e Phinnaeus. Tre anni più tardi è nato Herry.

Il padre, Daniel Moder, è direttore della fotografia e sul red carpet di Cannes 2021 è stato affiancato da lei al posto di Julia Roberts (che l’ha mandata a sostituirla sul tappeto rosso del celebre festival). Tutti si sono innamorati dello stile e della semplicità di Hazel Moder, e la sua presenza non è passata in sordina nonostante la consueta parata di star!

Hazel Moder: 5 cose che forse non sai…

– Hazel Moder ha un carattere timido e a Cannes ha tenuto per tutto il tempo la mano del papà!

– Ha sempre vissuto lontana dai riflettori, in barba alla celebrità dei genitori, e non ha profili social.

– Il suo nome di nascita è Hazel Patricia Moder.

– Uno dei fratelli è il suo gemello, Phinnaeus Walter Moder.

– Nel 2009, la madre si è convertita all’induismo ed è diventata seguace del guru Neem Karoli Baba (Maharaj-ji). Julia Roberts ha cambiato il nome ai figli, dandogli quello di alcune divinità indù: Herry è Krishna Balram, Phinnaeus è Ganeshv. Hazel è diventata Laxmi, nome della dea della luce, della fortuna, della bellezza e della fertilità…


Chi è Giacomo Visconti, il marito di Fabrizio Colica?

Chi è Guven Yaman, il padre di Can Yaman