Scopriamo insieme chi è Giacomo Visconti, il ragazzo che in breve tempo è riuscito a rubare il cuore a Fabrizio Colica, l’ex concorrente di Pechino Express!

Deve a Fabrizio Colica il suo essere diventato un personaggio conosciuto al pubblico. Sì, perché Giacomo Visconti, insegnate di lettere, è l’uomo che ha fatto innamorare Colica e che poi lo ha sposato nel luglio del 2021. Di lui si conoscono poche informazioni, però, soprattutto perché non è un personaggio televisivo e perché nonostante la relazione con il comico di Mai Dire Talk ha sempre mantenuto una certa riservatezza. Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto!

Chi è Giacomo Visconti?

Anche se non si conosce la data di nascita, sappiamo che Giacomo Visconti è originario di Bologna e tra una passeggiata nel centro storico e un treno da prendere in stazione centrale ha incontrato la sua dolce metà, Fabrizio Colica. La relazione è iniziata poco prima del Natale 2018 e da quel momento è stata tutta in discesa!

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giacomo Visconti e Fabrizio Colica
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocolica/?hl=it

Sulla sua vita privata si conoscono pochissime informazioni, anche se sul suo profilo Instagram condivide di tanto in tanto dei momenti insieme al marito.

Anche lui, come il suo compagno, è appassionato di viaggi e appena può parte alla scoperta di un nuovo luogo per conoscere meglio il mondo che ci circonda. Durante il cammino di Santiago, fatto nell’estate 2019, Giacomo Visconti è stato presentato da Fabrizio Colica come il suo fidanzato con una lunga e dolcissima dedica d’amore. E per i due, un paio di anni dopo, sono arrivate le nozze.

Chi è il marito di Giacomo Visconti, Fabrizio Colica?

Classe 1991, Fabrizio Colica – membro del gruppo comico Le Coliche – è nato a Roma e oltre ad essere un attore è conosciuto sul web per il canale Youtube molto apprezzato dall’audience. Nel 2018, poi, dopo la partecipazione a Pechino Express insieme a suo fratello Claudio, è diventato noto anche sul piccolo schermo.

Poco dopo aver portato a termine questa esperienza, il successo è arrivato all’improvviso e insieme al fratello e all’amico Giacomo Spaconi ha partecipato a Mai Dire Talk, il programma condotto dal Mago Forrest e dalla Gialappa’s band.

Dove abita Giacomo Visconti?

Nonostante i numerosi viaggi in giro per il mondo, Giacomo Visconti quando può torna a casa sua, a Bologna. Però è Roma la città scelta da Giacomo e da Fabrizio: dopo il lockdown ne hanno cercata una in cui vivere insieme e lì sono andati a vivere prima del matrimonio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocolica/?hl=it


Due matrimoni con donne bellissime e una carriera ricca di successi: ecco Eros Ramazzotti

Hazel Moder: scopri chi è la figlia di Julia Roberts (che ha incantato tutti a Cannes)