Chi è Giacomo Visconti, il fidanzato di Fabrizio Colica

Chi è Giacomo Visconti, il fidanzato di Fabrizio Colica?

Scopriamo insieme chi è Giacomo Visconti, il ragazzo che in breve tempo è riuscito a rubare il cuore a Fabrizio Colica, l’ex concorrente di Pechino Express!

Con una lunga dedica d’amore, Fabrizio Colica ha presentato il suo nuovo fidanzato, Giacomo Visconti, ai fan di Instagram. Di lui si conoscono poche informazioni, però, soprattutto perché non è un personaggio televisivo e perché nonostante la relazione con il comico di Mai Dire Talk ha sempre mantenuto una certa riservatezza. Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto!

Chi è Giacomo Visconti?

Anche se non si conosce la data di nascita, sappiamo che Giacomo Visconti è originario di Bologna e tra una passeggiata nel centro storico e un treno da prendere in stazione centrale ha incontrato la sua dolce metà, Fabrizio Colica. La relazione è iniziata poco prima del Natale 2018 e da quel momento è stata tutta in discesa!

Giacomo Visconti e Fabrizio Colica
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocolica/?hl=it

Sulla sua vita privata si conoscono pochissime informazioni, sia perché il suo profilo Instagram è blindato sia perché non ha mai preso parte a qualche programma in prima serata o nei salotti più ambiti della televisione.

Anche lui, come il suo compagno, è appassionato di viaggi e appena può parte alla scoperta di un nuovo luogo per conoscere meglio il mondo che ci circonda. Durante il cammino di Santiago, fatto nell’estate 2019, Giacomo Visconti è stato presentato da Fabrizio Colica come il suo fidanzato con una lunga e dolcissima dedica d’amore.

Chi è il fidanzato di Giacomo Visconti, Fabrizio Colica?

Classe 1991, Fabrizio Colica – membro del gruppo comico Le Coliche – è nato a Roma e oltre ad essere un attore è conosciuto sul web per il canale Youtube molto apprezzato dall’audience. Nel 2018, poi, dopo la partecipazione a Pechino Express insieme a suo fratello Claudio, è diventato noto anche sul piccolo schermo.

Poco dopo aver portato a termine questa esperienza, il successo è arrivato all’improvviso e insieme al fratello e all’amico Giacomo Spaconi ha partecipato a Mai Dire Talk, il programma condotto dal Mago Forrest e dalla Gialappa’s band.

Dove abita Giacomo Visconti?

Nonostante i numerosi viaggi in giro per il mondo, Giacomo Visconti quando può torna a casa sua, a Bologna. Vista la riservatezza del ragazzo, non è conosciuto il quartiere in cui vive.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocolica/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-07-2019

X