Un amore che dura da più di sette mesi, sembra aver cambiato la vita a Fabrizio Colica: l’ex concorrente di Pechino Express ha così voluto dedicare dolci parole al suo innamorato. Ecco quali!

Un lungo post dedicato anche a sé stesso: in occasione del suo compleanno, Fabrizio Colica ha voluto raccontare quante cose siano cambiate nell’ultimo anno – da Pechino Express a Mai Dire Talk – e ha colto l’occasione per presentare il suo nuovo fidanzato. Si chiama Giacomo, la relazione va avanti da oltre sette mesi e Fabrizio Colica non sarebbe mai stato più felice di così.

(…) La stazione (di Bologna, ndr) penso sia la più scomoda d’Italia, ma è lì che ho incontrato l‘uomo più bello del mondo. Ed ho acquisito una certezza. Non che mi piacciono gli uomini; di quello non ne sarò mai certo. Ho capito che quando un’anima è bella, io perdo la testa, mi innamoro sempre di più. Ed è quello che sta succedendo da 7 mesi a questa parte (…)”.

Fabrizio Colica è innamorato (e la dedica d’amore è virale)

È stato proprio Fabrizio Colica, in un lungo post, a dedicare un importante spazio all’uomo di cui si è innamorato.

View this post on Instagram

Non ho ancora capito se il giorno del compleanno si festeggia la fine dei 28 o l'inizio dei 28. Comunque sia fa sempre impressione guardarsi indietro, specialmente in un anno come questo. Esattamente un anno fa non avevo il telefono in mano. Ero in Tanzania in mezzo a persone stupende e @costantinodellagherardesca mi cantava "tanti auguri a te" e @tommy_kuti mi regalava la sua bellissima felpa. Sono tornato con un bagaglio di emozioni fantastiche e ho continuato a viaggiarmi l'Italia con uno Spirito diverso. Conclusa l'estate, ho ripreso a lavorare al fianco di mio fratello @claudio_colica e di quell'altro fratellastro @giacomo.spaconi per questo piccolo progetto, nato per gioco quasi 3 anni fa, ma che cresce sempre di più di anno in anno. Mi sono trovato costretto a lasciare le redini del @circolokoke ai miei bellissimi soci perché il lavoro era sempre di più e il locale diventava sempre più serio. E quando il gioco si fa serio… Fabrizio se la dà a gambe. È arrivato Dicembre e Babbo Natale ci ha fatto trovare sotto l'albero un'esperienza magnifica: Mai Dire Talk! Abbiamo avuto l'onore di essere commentati da quelle tre vocine e abbiamo conosciuto il loro volto: la Gialappas Band! Prendendo tutti quei treni tra Roma e Milano, ho scoperto una bellissima città nel mezzo: Bologna. La stazione penso sia la più scomoda d'Italia, ma è lì che ho incontrato l'uomo più bello del mondo. Ed ho acquisito una certezza. Non che mi piacciono gli uomini; di quello non ne sarò mai certo. Ho capito che quando un'anima è bella, io perdo la testa, mi innamoro sempre di più. Ed è quello che sta succedendo da 7 mesi a questa parte. @giacomo_visconti è arrivato nella mia vita e non ha mai smesso di sorprendermi. Come oggi. Mi sta facendo una sorpresa dopo l'altra da quando è scattata la mezzanotte. Vi auguro anche solo la metà di quello che ho ricevuto quest'anno. Vi garantisco che non riuscirete a non ringraziare Dio quotidiana mente. Grazie davvero a tutti per gli auguri. Vi voglio bene! ❤️

A post shared by Fabrizio Colica (@fabriziocolica) on

L’ex concorrente di Pechino Express ha raccontato di aver incontrato la sua nuova fiamma – “l’uomo più bello del mondo“, Giacomo Visconti – a Bologna, città da lui spesso frequentata durante i viaggi tra Milano e Roma.

La loro relazione dura da più di sette mesi e in tutto questo periodo Fabrizio Colica si è innamorato di un uomo meraviglioso, dalle mille risorse e sempre pronto a sorprenderlo. Stando alla sua dedica, inoltre, proprio durante il giorno del suo compleanno Giacomo Visconti gli ha fatto trovare moltissime sorprese sin dallo scocco della mezzanotte.

Al fondo, poi, una dedica anche a tutti coloro che nell’ultimo anno hanno contribuito, in un modo o nell’altro, a rendere la sua vita migliore, dall’ex collega Costantino della Gherardesca fino ai fan sempre pronti a dargli supporto: “Vi auguro anche solo la metà di quello che ho ricevuto quest’anno“.

Il più bel coming out di sempre

Uno dei commenti più presenti sotto le foto è proprio: “Il più bel coming out di sempre“. A differenza di molti altri, infatti, Fabrizio non è andato in uno dei salotti più ambiti del piccolo schermo, ma semplicemente ha descritto i suoi pensieri più profondi verso quell’uomo che gli farebbe vivere una storia d’amore da favola.

I followers dell’ex concorrente di Pechino Express hanno particolarmente apprezzato questa scelta di condividere i suoi pensieri prima di tutto con i veri fan dell’attore. Ricca di commenti anche la risposta di Giacomo Visconti, il quale ha iniziato il suo commento con “Ti merito?“, per poi continuare con dolcissime parole, augurandogli tutto il bene che si possa desiderare e una vita felice.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2019 13:06


Valentina Cortese è morta. La diva era stata la musa del regista Strehler

Linus rinuncia alla Radio: “Devo starmene buono…”