Si chiama Jessica Aidi ed è la donna che ha rubato il cuore a Marco Verratti: per lei aveva lasciato la moglie.

Bella, affasciante, seducente: il suo nome è Jessica Aidi ed è la seconda moglie di Marco Verratti, calciatore che milita fra le fila del Paris Saint Germain (casacca vestita nella stagione 2018/2019 anche da Buffon) e che gioca per la Nazionale Italiana. Fra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che il giocatore ha lasciato la sua ex per buttarsi a pieno in questa nuova avventura amorosa. Ma chi è davvero Aidi? Scopriamolo insieme!

Chi è Jessica Aidi

Capelli ricci e voluminosi, sguardo sexy e fisico da urlo: lei è Jessica Aidi ed è la nuova fiamma di Verratti. Su di lei non si sanno molte informazioni, se non che è di nazionalità francese e che nella vita fa la modella e la cameriera.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Proprio grazie al lavoro di modella ha già posato per tantissime campagne pubblicitarie, fra le quali quella di Sport Illustrated, ma è il suo secondo lavoro ad averle portato l’amore: già, perché Marco l’ha conosciuta mentre esercitava la sua seconda professione, quella della cameriera.

Per il resto non sappiamo molto su di lei, ma curiosando sul suo profilo Instagram possiamo estrapolare qualche informazione: a quanto pare vive a New York, e che è stata fra le 6 finaliste del SI Swimsuit. Per di più, fa parte dell’agenzia di modelle Wihelmina di New York e della NEXT Paris.

Inoltre sotto il suo nome figurano tre emoticon raffiguranti le bandiere della Francia, la sua nazionalità, ma anche del Marocco e dell’Algeria, che potrebbero indicare le sue origini.

La vita privata di Jessica Aidi

Marco e Jessica si sono conosciuti in un ristorante di Parigi, come in un meraviglioso clichet! Il giocatore ha così deciso (pare in pochissimi giorni) di lasciare la sua compagna storica, Laura Zazzara, con cui stava insieme da 10 anni, e i suoi due figli Tommaso e Andrea. Oltre all’amore, della sua sfera personale conosciamo grazie ai social alcune delle sue passioni, fra le quali ci sono sicuramente la moda, la palestra e… lo sci!

Jessica e Marco si sono detti sì a Parigi il 15 luglio del 2021, appena quattro giorni dopo la vittoria dell’Italia all’Europeo, della quale il marito della modella è stato protagonista.

Chi è Marco Verratti, marito di Jessica Aidi

Marco Verratti è un calciatore italiano, tra gli Azzurri che hanno conquistato l’Europeo 2020 (che si è disputato però per Covid l’anno successivo), che ha mosso i primi passi nel Pescara prima di strappare un contratto milionario al Paris Saint Germain.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jessicaaidi/?hl=it


Chi è Guven Yaman, il padre di Can Yaman

Chi è Fabrizio Colica, youtuber de Le Coliche, dal successo al coming out (e al matrimonio)