Chi è Guido Grimaldi: tutte le cose da sapere sull’armatore

Nel giugno 2019 la sua identità è piombata tra le colonne del gossip, per via di una foto pubblicata sui social. Scopriamo chi è Guido Grimaldi!

Qualcuno ha urlato il nome di Guido Grimaldi indicandolo come nuovo fidanzato di Angela Nasti (dopo la rottura con Alessio Campoli). Immediatamente, i riflettori della curiosità si sono accesi sul suo conto, ed è scattata la caccia agli indizi sulla sua biografia e la vita privata. Scopriamo tutto quello che è emerso sull’erede di una delle famiglie più celebri d’Italia…

Chi è Guido Grimaldi?

Guido Grimaldi ha il cognome famoso che appartiene alla celebre famiglia di armatori napoletani, fondatori della Grimaldi Lines. Ancora giovanissimo, ha calcato le orme di casa e si è tuffato in una brillante carriera nel settore marittimo.

Ha studiato per entrare nella rosa dei promettenti top manager dell’impero diventato noto in tutto il mondo, e ha saputo tenere testa alle tentazioni della sua età per dedicarsi alla crescita professionale. La sua è una vita piena di impegni ma anche ricca di viaggi e nuove esperienze.

Guido Grimaldi
Fonte foto: https://www.instagram.com/guido.grimaldi/

La vita privata di Guido Grimaldi

La vita privata di Guido Grimaldi è avvolta nel mistero, almeno per quanto riguarda il periodo che precede lo scoop che lo ha visto protagonista. Il rampollo di casa Grimaldi è stato immortalato durante una cena, seduto con Angela Nasti, a Capri.

Da allora, le voci di un loro legame sentimentale si sono moltiplicate senza sosta. Lei è nota per essere stata tronista di Uomini e Donne e aver avuto una storia d’amore con Alessio Campoli.

Secondo Amedeo Venza, ex corteggiatore di Tina Cipollari che ha lanciato la bomba sui social, lei sarebbe la fidanzata dell’armatore… Non si conoscono i termini esatti della storia, ma possiamo dirvi che il resto degli affari privati di Guido Grimaldi è rimasto strettamente riservato.

4 curiosità su Guido Grimaldi

-Secondo i rumors, Guido Grimaldi sarebbe un grande sportivo, oltre che un appassionato di viaggi.

-È abituato a lavorare sodo, dimostrando una maturità decisamente degna di nota.

-Mistero anche sulla data di nascita dell’armatore, dettaglio non favorito dal silenzio social su questo aspetto.

-Su Instagram ha un account blindato, in cui è possibile scorgere solamente la sua immagine del profilo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/guido.grimaldi/

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X