Giuseppe Roccuzzo, in arte Roccuzzo, è uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di X Factor. Roccuzzo è entrato a far parte della squadra di Emma Marrone.

Il canto, per lui, è sempre stata una vera e propria passione che l’ha portato, negli anni a calcare diversi palchi, anche se il più importante è arrivato solo nell’autunno 2020. Stiamo parlando di Giuseppe Roccuzzo, conosciuto semplicemente come Roccuzzo, uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di X Factor. Ad aver notato il suo talento, inoltre, sono stati i quattro giudici del talent di SkyUno e alla fine è stata Emma Marrone ad aver deciso di dargli un posto nella sua squadra. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Roccuzzo

Su Roccuzzo non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo però che è originario della Sicilia anche se vive a Luino, in provincia di Varese, Lombardia. La sua data di nascita non la conosciamo dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social.

Roccuzzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/roccuzzomusic/

Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo del canto e dopo gli studi ha deciso non solo di trasferirsi, lasciando la terra che gli ha dato i natali, ma anche di arrangiarsi con le sue forze. Come ha ammesso proprio sul palco di X Factor, infatti, Roccuzzo lavora come cameriere e nel tempo libero si dedica alla sua musica e a scrivere canzoni.

La vita privata di Roccuzzo

Roccuzzo è fidanzato? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che sui social, in particolar modo su Instagram, dove posta spesso foto e video dedicati a quello che è il suo più grande sogno.

Per Roccuzzo, inoltre, la partecipazione al talent di X Factor rappresenta la sua prima volta in un programma televisivo. Alla sua prima esibizione ha deciso di cimentarsi con un brano di Elisa dal titolo Promettimi. Ai Bootcamp, invece, si è presentato con la canzone Say Something con cui è riuscito a far commuovere anche Emma Marrone.

4 curiosità su Roccuzzo

-Ama gli animali.

-Gli piace viaggiare.

-Sui guadagni di Roccuzzo non abbiamo alcuna informazione.

-Gli piace indossare delle camice floreali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/roccuzzomusic/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Walter Chiari: la carriera e i grandi amori dell’attore italiano

Francesco Chiesa Soprani: ecco chi è il manager di Elisabetta Gregoraci