Chi è Giuseppe Geppy Lama, il fidanzato di Aida Yespica

Scopriamo insieme chi è Giuseppe Geppy Lama, il fidanzato napoletano di Aida Yespica che ha incontrato per la prima volta a…

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Geppy Lama? In tanti si stanno domandando chi è il fidanzato della bellissima Aida Yespica, protagonista del reality show Grande Fratello Vip. Ecco per voi alcune curiosità tutte da leggere sul bel napoletano!

Chi è Geppy Lama?

Classe 1986, Geppy Lama all’anagrafe Giuseppe è nato a Napoli. Ha due fratelli e proviene da una famiglia attiva a livello mondiale nel settore dell’ottica. Di lui si conosce davvero poco, se non che lavora nell’azienda di famiglia.

Conosciuto dal grande pubblico principalmente per essere il fidanzato di Aida Yespica, la bellissima showgirl venezuelana tra le protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La coppia si è incontrata la scorsa estate per la prima volta ad Ibiza e da allora sono inseparabili. Un vero e proprio colpo di fulmine nonostante la showgirl venezuelana uscisse dalla precedente relazione con il finanziere Enrico Romero.

Giuseppe Geppy Lama
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/aidayespica27official/

Geppy Lama e Aida Yespica

Dopo il primo incontro nell’isola di Ibiza, la coppia ha trascorso le vacanze tra Bormio e Miami dove la Yespica è volata per trovare il figlio Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Geppy Lama non si è mai presentato negli studi del Grande Fratello Vip 2. Durante queste lunghe otto settimana ha però inviato all’amata Aida Yespica un messaggio video trasmesso durante una puntata di Verissimo in la rassicurava dicendo di aspettarla fuori.

Purtroppo la loro storia sembrerebbe arrivata ad un bivio per un presunto bacio scappato tra Aida e Jeremias Rodriguez dietro la tenda del confessionale del Grande Fratello. Durante la puntata la showgirl ha smentito a gran voce il bacio anche se Geppy non l’ha presa molto bene. Ecco la lettera del bel napoletano in cui ha espresso il suo disappunto: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore“. Come andrà a finire tra i due?

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/aidayespica27official/