Giuseppe Alfano, le curiosità sul bellissimo modello napoletano

Giuseppe Alfano è un noto modello napoletano: ecco tutto quello che non sai su di lui, dalla carriera alla vita privata!

Sguardo ammaliante e un fascino irresistibile, Giuseppe Alfano ha già conquistato gran parte del pubblico italiano. È giovanissimo ed ha vinto il premio come Mister Italia nell’anno del 2016. nonostante il successo come modello, il giovane napoletano spera di poter intraprendere un’altra strada… Scopriamo di più su di lui!

Chi è Giuseppe Alfano: la biografia

Classe 1996, la data di nascita esatta di Giuseppe Alfano non è stata ancora rilasciata. Sappiamo che è nato e cresciuto a Santa Maria La Carità, a Napoli, ed ha intrapreso la carriera da modello un po’ per caso.

Giuseppe Alfano
Giuseppe Alfano

Spinto dai suoi amici e dalla sua famiglia, Giuseppe comincia a frequentare concorsi locali. Dopo essersi fatto notare, decide di frequentare anche al concorso di Mister Italia. Dopo essere arrivato primo, Giuseppe inizia a tutti gli effetti la sua carriera lavorativa. Dalle sfilate ai servizi fotografici, il modello napoletano diventa anche protagonista di alcune campagne pubblicitarie. Comincia a lavorare per Guess, Alcott e alcune note sartorie italiane.

Nonostante il successo come modello, spera di poter intraprendere la carriera da attore. Frequenta corsi di cinema e ottiene anche un piccolo ruolo in Un posto al sole. Ad aprile 2019 lo vediamo anche come ospite nella puntata di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis.

La vita privata diGiuseppe Alfano: è fidanzato?

Della sua vita privata non ama parlare molto e, sebbene stia diventando molto noto anche a livello internazionale, Giuseppe si ritiene una persona molto semplice ed umile. Non sappiamo se sia fidanzato, poiché non è mai stato visto in dolce compagnia. Crede nelle storie d’amore e spera di poter trovare la persona giusta per lui, anche se, a quanto pare, ora sembrerebbe essere molto preso solo dalla sua carriera!

4 curiosità su Giuseppe Alfano

-Appassionato di fitness, Giuseppe trascorre molto tempo in palestra per potersi mantenere in forma. Proprio grazie a questa passione ha conseguito il diploma da body building il 22 Aprile 2018.

-Ha vinto il premio come Miglior Vestito Elegante alla finale di Mister Ocean 2017.

-Il giovane modello napoletano è anche seguitissimo sui social: sul suo profilo Instagram pubblica, spesso, scatti dei suoi servizi fotografici.

alto circa 1.86 cm!

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X