Sara Vulinovic: tutte le curiosità sulla Madre Natura di Ciao Darwin 8

Siete pronti a tuffarvi nel mondo sfavillante di Sara Vulinovic? Lei è una delle protagoniste dello show di Bonolis, e vi sveliamo le curiosità sul suo conto!

Sara Vulinovic: un nome, una garanzia di fascino ed eleganza. Basta davvero poco tempo, a spasso con lo sguardo sul suo Instagram, per capire di che materia è fatta la bellezza! Un fisico perfetto e un viso d’angelo per una delle donne più sensuali mai apparse in tv, protagonista di Ciao Darwin 2019 nel ruolo di Madre Natura

Chi è Sara Vulinovic?

Dell’età della modella croata Sara Vulinovic non si sa nulla, perché la sua data di nascita è assolutamente top secret. Quello che possiamo svelarvi è che lavora tra il suo Paese e l’Italia, e che è innamoratissima di alcune città, da Milano a Firenze, passando per Roma…

Sulla sua carriera, fatta di set fotografici e passerelle, non si sa molto ma è facile intuire che sia una delle protagoniste più ricercate dai brand di moda. È arrivata in terra italiana intorno al 2010, e da allora sono tantissimi i luoghi che ha visitato per via della sua professione.

Nell’aprile 2019 è stata annunciata la sua partecipazione alla trasmissione condotta da Bonolis e Laurenti, Ciao Darwin, ed è scattata inevitabilmente la caccia agli indizi…

Sara Vulinovic
Fonte foto: https://www.instagram.com/sara__zlatan/?hl=it

Chi è il fidanzato di Sara Vulinovic?

Ebben sì, Madre Natura 2019 è felicemente impegnata con un bellissimo fidanzato, che ha stregato il pubblico femminile al primo click! Il suo è un profilo Instagram in cui non mancano certo accenti romantici, visto il dolcissimo compagno che le sta vicino…

Di chi si tratta? Abbiamo scoperto il suo nome proprio tra le istantanee postate dalla modella sui social: Thomas Fleim! Un cavaliere in piena regola o, se volete, un principe azzurro con l’aria da bad boy che fa impazzire il web…e a buon diritto! A sbirciare tra le sue immagini, si scopre una galassia collaterale davvero sorprendente: è un imprenditore e…

…c’è un’altra cosa che dovete sapere: il conturbante fidanzato di miss Vulinovic si occupa di scarpe! Nel 2017, ha fondato un brand tutto italiano, Thomas Neuman, e lui è il Ceo di questo progetto dal respiro dinamico e decisamente glam…Il quartier generale dell’azienda, cuore pulsante delle attività di Thomas Fleim, è Milano, mentre la produzione è nelle Marche.

5 curiosità su Sara Vulinovic

-Che sia super sexy è evidente, ma qual è l’altezza della modella croata? Si parla di ben 176 centimetri…

-Sui social, Madre Natura appare con il nome completo: Sara Vulinovic-Zlatan.

-È appassionata di viaggi ed escursioni, e se vi chiedete quale sia uno dei suoi must-have…beh, è presto detto: il bikini!

-Adora gli animali e sui social è facile vederla in tenera compagnia, specie di un gatto.

-Amante della buona tavola, è anche particolarmente affascinata dai fiori e dalle bellezze architettoniche dei luoghi che visita…

Fonte foto: https://www.instagram.com/sara__zlatan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X